Seconda categoria - 09 aprile 2024, 22:54

SECONDA D - LA SALA STAMPA DEL MARTEDI - RASPA: "Col Torriglia gara determinante per i playoff"

Come ogni settimana, riprende la rubrica dei commenti sull'ultimo turno di campionato

Raspa del Begato

Raspa del Begato

DIEGO VERARDO, CASELLESE

Per mezzora abbiamo sofferto e siamo stati fortunati con la loro traversa. Una volta trovato l'1-0 abbiamo fatto un'ottima partita. Se vinci contro una squadra che non ha mai perso significa che qualche merito lo hai. Ora non ci resta che continuare cosi partita dopo partita. Poi vedremo la nostra classifica.

MASSIMO PARODI, PRESIDENTE MELE

Non c'è verso quest'anno... Abbiamo giocato anche dignitosamente, ma non puoi prendere gol a ogni tiro che ti fanno. Loro alla fine hanno dilagato... Ma se perdi 5-1 in casa in una partita-spareggio significa che non ci siamo e sarà quel che sarà...

GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI

Partita durissima, per fortuna messa in discesa nei primi minuti con la doppietta di Pavone; complimenti agli avversari, che nonostante le difficoltà di classifica, hanno giocato con la giusta cattiveria! Ora attendiamo il Campo Ligure al Lagaccio.

LUCA MARGARI, TORRIGLIA

Bella partita contro un'ottima squadra, che , come ha detto il loro mister, ha avuto più voglia di vincere. Abbiamo fatto un buon primo tempo, creando diverse occasioni , ma in questo momento ci sta girando male e non siamo riusciti a fare gol, mentre su errore in disimpegno abbiamo preso 1-0. Nel secondo tempo siamo riusciti a pareggiare su rigore  e la partita doveva finire così. Invece all'ultimo minuto in fuorigioco di un paio di metri abbiamo preso il 2-1. Sarà un bel finale di campionato, siamo tutte attaccate , vedremo chi avrà più voglia di fare i playoff.

DAVIDE MESSINA, GRANAROLO

Abbiamo affrontato una grande squadra che ci ha fatto faticare molto ad uscire e pressato costantemente.  Non era facile ma ci abbiamo creduto fino all'ultimo e siamo stati premiati per questo. Abbiamo vinto una battaglia ma ne mancano ancora cinque,  tutte difficili quindi dovremo dare ancora di più per poter inseguire il nostro sogno. Dedichiamo la vittoria al nostro grande guerriero Alessandro Guarnieri che ci sta dando un enorme supporto.

MARCO TABACCO, SAVIGNONE

Ci aspettavamo una partita difficile contro una squadra forte e in salute e così è stato. È mancato il giusto atteggiamento per affrontare questo tipo di partita, sempre in ritardo sulle seconde palle e poca cattiveria agonistica. Complimenti alla Casellese per la meritata vittoria.

FRANCESCO MORANA, KETZMAJA

Sono molto soddisfatto dell'atteggiamento e dalla voglia che i ragazzi hanno messo dal primo fino all’ ultimo minuto .. di fronte avevamo una squadra giovane ben messa in campo che sapeva cosa fare quando aveva la palla nei piedi.. Peccato non aver portato a casa i tre punti , ma la strada è quella giusta.

GIUSEPPE PASTORINO, CAMPO LIGURE

Finalmente arriva la vittoria dopo un mese e non era per niente scontata, lo Sturla è squadra giovane e ben organizzata la sua classifica è veramente bugiarda. La sosta ci ha fatto bene, abbiamo lavorato per riprendere quella forma che ultimamente ci è mancata e adesso siamo pronti ad affrontare queste cinque finali.

ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO

Un ottimo punto contro una squadra di qualità. E' stata una partita giocata soprattutto a centrocampo con tanti duelli e, di conseguenza, poche occasioni grazie anche alle due ottime difese. Nel complesso direi che il pareggio sia stato il risultato più giusto.

GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO

Finalmente siamo entrati in campo dal primo minuto con la giusta mentalità creando tantissime occasioni e rischiando poco; ora testa alla prossima partita, fondamentale per allungare il distacco sul San Giorgio.

MASSIMO RASPA, BEGATO

Partita a senso unico nel primo tempo dove avremmo dovuto chiuderla definitivamente ma molto probabilmente dobbiamo ancora maturare da questo punto di vista. Un secondo tempo rocambolesco e natalizio, abbiamo regalato due gol con due errori tecnici evitabilissimi menomale che l'avversario non è stato in grado di approfittarne. Testa a Torriglia perché sarà una gara quasi determinante per i playoff.

EDOARDO CAPITTA, STURLA

Abbiamo fatto una buona gara in fase offensiva creando tanto e bene contro una squadra organizzata, così e così invece in fase difensiva, dove son stati bravi gli avversari a sfruttare gli spazi. Peccato per il risultato perché per quello che si è visto in campo forse ci stava il pareggio, complimenti comunque al Campo Ligure.

Ti potrebbero interessare anche:

SU