Promozione - 15 aprile 2024, 10:24

Calcio - Alla Tarros Sarzanese la battaglia con l'Intercomunale

Calcio - Alla Tarros Sarzanese la battaglia con l'Intercomunale

Con doppietta del “solito” Petriccioli, a segno all'inizio e agli sgoccioli dell'incontro, la Tarros Sarzanese vince anche al “Colombo” e compie un passo probabilmente decisivo verso la permanenza in Promozione. Il doppiettista infatti segna subito di testa su cross di quel Negri che rimpiazza un Lucchi infortunatosi in allenamento: stessa cosa accaduta a capitan Mozzachiodi sull'altro fronte. Pareggio con un rasoterra di Cupini servito da Lunghi, il quale poco poù tardi firma il sorpasso, trasformando un rigore concesso per un probabile fallo di mano (forse di Negri) su una stoccata di Crafa.

Nella ripresa, dopo un paio di grandi interventi di Blandi e un presunto rigore negato a Tivegna, Bergitto pareggia con un “eurogoal” a centrare il “sette”. Infine, appunto di nuovo Petriccioli decide la contesa su un traversone di Mazzi, che era entrato a rimpiazzare Negri.    

 

INTERCOMUNALE B. - TARROS S.  2 – 3

MARCATORI: 8' e 89' Petriccioli, 15' Cupini, 18' Lunghi su rig., 56' Bergitto.

INTERCOMUNALE BEVERINO: Andreoli, Alcamo, Lufrano; Moussavi, D' Imporzano, Pieroni (60' Morachioli); Crafa, Del Santo, Benmoumen (85' De Cillis); Lunghi e Cupini (65' Pannone). A disp. Bottegal, Grippino, Ruberto, Pesalovo.

TARROS SARZANESE: Blandi, Negri (46' Mazzi), Cristiani; Bergitto, Lanterna, Musemi (25' Fagagnini); Neri, Giovannoni, Petriccioli; Tivegna (92' Di Salvo) e Di Martino (66' Luca). A disp. Pagani, Fagagnini, Lucchi, Mannelli.

ARBITRO: Bresciani di Chiavari.

Ti potrebbero interessare anche:

SU