/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 22 aprile 2024, 19:28

ECCELLENZA- LA SALA STAMPA DEL LUNEDI - REPETTI: "Reazione disperata: cosi abbiamo ribaltato il risultato"

Ecco i commenti dopo le partite della giornata 29

Massimo Repetti del Serra Riccò

Massimo Repetti del Serra Riccò

PAOLO MIGLIARDO, DS VOLTRESE

Gran bella partita disputata alla pari contro una squadra che gioca  un calcio notevole e che può ambire meritatamente al salto di categoria. Unico neo, l'assurdo errore arbitrale sul gol del vantaggio che avremmo segnato con Chiodi a 10 dalla fine. Cross quasi dal fondo di Fontana ed inserimento da dietro del nostro centrocampista. Davvero assurdo. Malgrado tutto ci resta la certezza di avere comunque il destino nelle nostre mani.

DIEGO ALESSI, CAMPOMORONE

Ieri è stata una bella partita giocata a ritmi molto alti nonostante sia stata la penultima partita. Noi ci portiamo dietro da tempo il problema di realizzare molto meno di quello che si crea, ma la strada è sicuramente quella giusta.

LUCA FIUZZI, TAGGIA

Ottima partita nonostante le assenze; il primo tempo così così perché c’era troppa ansia e invece nel secondo bene siamo rientrati spensierati facendo giocare anche ragazzi giovani e abbiamo fatto benissimo.

GIORGIO LANZARONE, BUSALLA

Vittoria fondamentale ai fini della nostra rincorsa e del percorso che stiamo facendo, aver girato il girone di andata a 9 punti e aver la possibilità di chiudere a 30 dà merito ai ragazzi che ieri hanno offerto una grande prestazione e ai quali rinnovo i complimenti per la prepotenza e qualità che hanno messo in campo per portare a casa questo risultato vitale.

MAURO FOPPIANO, GOLFO PARADISO

Anno difficile, bello, pesante, stimolante. Grandissimo girone di andata nonostante i problemi iniziali. Orgoglioso della mia squadra e della mia società. Grande cammino da neopromossa, giocatori fantastici, con l'aiuto della società hanno dato tutto, il nostro staff ci ha messo del suo facendo il massimo. Girone di ritorno un po' altalenante, in alcune partite non abbiamo avuto purtroppo la mentalità giusta. Ora non ci resta che onorare l'ultima partita contro chi ha stravinto il campionato. Salvezza meritata, traguardo storico per il Golfo Paradiso.

SIMONE AMERI, DG RIVASAMBA

Una partita non giocata benissimo da noi, ma abbiamo ottenuto una vittoria importante. Ora ci attende uno sforzo altrettanto importante per domenica prossima.

ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM

Buona partita dei miei ragazzi contro un'ottima squadra... Peccato aver subito gol a 5 minuti dalla fine dopo non aver sfruttato un paio di ottime occasioni. Adesso la situazione è complicatissima ma noi non possiamo far altro che andare a Busalla e provare a conquistare i tre punti.

MATTEO COCCO, PIETRA LIGURE

Una gioia grandissima, arrivata grazie all'unione di questo gruppo incredibile che sta bene insieme dentro e fuori dal campo. Il coronamento di un percorso incredibile che rimarrà nella storia personale di ognuno di noi. Ora recuperiamo le energie e guardiamo avanti fin dove possiamo spingerci.

ANTONIO BARONE, IMPERIA

Prima parte della gara giocata non bene, approccio non ottimale ed il risultato ne era la prova. Nella seconda parte abbiamo dimostrato di avere benzina e voglia per dare ulteriori soddisfazione a tutto l’ambiente e ai nostri tifosi.

MASSIMO REPETTI, SERRA RICCO'

Partita tosta, sotto l'aspetto psicologico, eravamo molto tesi. Ci siamo demoralizzati dopo i loro due gol, poi c'è stata la reazione disperata riuscendo a ribaltare il risultato con merito. Abbiamo ancora una finale domenica prossima per tenere il Serra in Eccellenza, che sarebbe per noi come vincere il campionato. Purtroppo abbiamo pagato parecchio l'inesperienza nella categoria, facendoci del male da soli. Speriamo di battere l'Albaro per festeggiare la salvezza in casa nostra.

MARCO VACCA, PRESIDENTE GENOVA CALCIO

Una partita giocata molto bene, con il gol del vantaggio e qualche occasione clamorosa. Una volta raggiunto il 2-2, la partita è scivolata via senza grossi sussulti visto che a entrambe serviva un punto. Campionato sotto le aspettative, nel bene e nel male abbiamo deciso noi il nostro destino, ma siamo comunque contenti.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore