Promozione - 22 aprile 2024, 19:28

PROMOZIONE A- LA SALA STAMPA DEL LUNEDI - VALMATI: "La pressione di dover vincere ci ha un po' schiacciato quest'anno"

Ecco i commenti dopo le partite della giornata 29

Valmati della Sestrese

Valmati della Sestrese

ENRICO VALMATI, SESTRESE

Innanzitutto complimenti al Loano per la vittoria del campionato. Noi non abbiamo fatto il campionato che potevamo e volevamo fare. Ieri non siamo riusciti a reagire dopo le prime difficoltà. Cercheremo di concludere al meglio il campionato e di imparare dagli errori di quest'anno per capire come dobbiamo ripartire. In generale nel girone di ritorno non siamo riusciti a tenere la giusta tensione. La pressione di dover fare qualcosa di importante ci ha schiacciato. Del resto parleremo con la società.

ANDREA MEAZZI, CAMPESE

La squadra ha giocato 30 minuti, dopo aver sbagliato un rigore e due occasioni davanti al portiere che ci permettevano di pareggiare, ci siamo innervositi e disuniti concedendo spazi agli avversari che hanno vinto con pieno merito, adesso sarà difficile centrare i playout, in queste ultime partite abbiamo perso troppi punti.

ANTONIO PANDISCIA, SAN CIPRIANO

Innanzitutto faccio i complimenti al Legino per gli ottimi giovani che sta facendo crescere. È stata una partita giocata a ritmi non altissimi, avremmo dovuto sfruttare meglio le 2/3 nitide occasioni avute. Comunque a noi bastava il pareggio e siamo riusciti ad ottenerlo. Mi sento di dire che quest'anno siamo stati tutti grandi, la società, i ragazzi e lo staff ad ottenere la matematica salvezza con una giornata di anticipo nonostante le numerose e importanti assenze che abbiamo avuto per tutta la stagione. COMPLIMENTI!!!

CRISTIAN CATTARDICO, LOANO

Innanzitutto complimenti alla Sestrese per aver omaggiato la nostra vittoria del campionato.. onore alla società..staff..ai giocatori al capitano Sighieri e bomber Balestrino grazie.. Per quanto riguarda la partita è stata interpretata con atteggiamento giusto.. chi aveva giocato meno in questo periodo ha dimostrato grande forza e serietà.. ora abbiamo due settimane per farci trovare pronti per le due finali di Coppa Italia e titolo regionale.

LELE COLA, CELLE VARAZZE

Primo tempo molto brutto da parte nostra con molta imprecisione dettato forse dalla tensione della posta in palio, nel secondo molto meglio senza però trovare il gol della tranquillità complice anche l’ottimo atteggiamento del Quiliano che nonostante fosse già retrocesso non ha regalato nulla! Siamo ad un punto dal sogno.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Una partita con due squadre dalle motivazioni differenti. Noi ieri abbiamo dato spazio ai giovani, per il Finale era fondamentale fare bottino pieno per acquisire la salvezza. Contenti dei nostri ragazzi, a cui daremo ancora spazio domenica prossima.

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

Partita di fine stagione per noi con poche motivazioni ha vinto il Bragno perché ha avuto più fame di noi.

ALESSIO PONTE, CARCARESE

Un pareggio in casa di una delle compagini più forti del campionato ci permette di tenere viva la speranza per un obiettivo che sembrava utopistico invece grazie a questo gruppo di ragazzi straordinari ci regala ancora una domenica di emozioni in casa contro il Camporosso. Siamo legati anche da risultati su altri campi questo lo sappiamo ma raggiungere la quarta piazza ed aver tenuto ancora la fiamma della speranza accesa ci deve rendere orgogliosi del nostro cammino che vogliamo concludere al meglio davanti al nostro pubblico.

SIMONE ADAMI, BRAGNO

Ottima prestazione dei ragazzi. Siamo partiti col piglio giusto, mettendo la partita in discesa col doppio vantaggio. Abbiamo prima resistito alla loro reazione, poi dopo che hanno accorciato, abbiamo ristabilito le distanze. Tre punti che ci danno morale oltre che una classifica migliore. Ci aspetta l'ultima battaglia, forse la più importante dell'anno.

Ti potrebbero interessare anche:

SU