Promozione - 29 aprile 2024, 13:29

Calcio - All' Intercomunale non basta una tripletta del capitano

Calcio - All' Intercomunale non basta una tripletta del capitano

Una tripletta di capitan Davide Mozzachiodi, difensore centrale che per l'occasione segna in tre modi diversi (opportunismo, testa, “assolo”) come il “bomber” più completo, non basta all' Intercomunale Beverino per non perdere al “Rino Colombo” beverinese la sagra del gol ingaggiata con la forte Caperanese; lo stesso vale per la rete di Bonfiglioli su un traversone dalle retrovie.

Era l'ultima partita della cosiddetta “regular season”, nel Girone B del campionato di Promozione ligure, ai biancoblù va bene che questa volta non ci sono playout. Archiviata così in fondo senza danni, una seconda metà di stagione sportiva disastrosa da parte dell' Intercomunale, peccato perché la prima era andata invece ogni aspettativa più rosea: ora l'imperativo, con vista alla prossima annata, diventa capire cosa a un certo punto è mancato a recuperarlo...

 INTERCOMUNALE B. - CAPERANESE  4 - 5

MARCATORI: 21' Ferraresi, 34' e 81' Binaj, 40', 47' e 49' Mozzachiodi, 80' Bonfiglioli, 56' e 75' Pomo,  

INTERCOMUNALE BEVERINO: Roberto, Del Santo, Morachioli (Pieroni); Bonfiglioli, D' Imporzano, Mozzachiodi (Camicioli); Pesalovo, Bottegal (Crafa), Benmoumen; Lunghi (Maugeri) e Cupini.

CAPERANESE: Cripta, Linale, Dall' Aglio (Cogozzo); Rolandelli (Porgella), Modica, Garrasi; Binaj, Cappagli (Motta), Spadoni (Vatteroni); Pomo e Ferraresi.

ARBITRO: Gardella di Chiavari.

Ti potrebbero interessare anche:

SU