Promozione - 29 aprile 2024, 23:57

PROMOZIONE A - LA SALA STAMPA DEL LUNEDI - COLA: "Il coronamento di due anni di lavoro intenso"

Ecco i commenti dei mister e dei dirigenti all'ultima giornata di campionato e alla stagione intera.

Cola del Celle Varazze

Cola del Celle Varazze

LELE COLA, CELLE VARAZZE

Sulla partita di ieri c’è poco da dire siamo partiti bene ma la differenza di motivazioni era troppa! Quando abbiamo raddoppiato e vedendo il risultato della Praese abbiamo mollato concedendo tanto all’ottimo Ventimiglia! Siamo strafelici per quello che abbiamo fatto, e’ il coronamento di due anni di lavoro intenso, un applauso ai nostri ragazzi che piano piano hanno capito le nostre idee facendo un girone di ritorno di un livello veramente alto.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Partita combattuta, siamo andati sotto per un episodio e abbiamo provato a recuperarla. Pareggio giusto, restiamo imbattuti in casa ed è una grande soddisfazione. Stiamo già lavorando al prossimo anno, complimenti al Celle Varazze per la promozione in Eccellenza.

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

Col Legino partita di fine stagione giocata a viso aperto da tutte e due le squadre con diverse occasioni per parte. Per noi una stagione fantastica fino a gennaio poi siamo calati soprattutto mentalmente. Cercheremo di riposarci e preparare la prossima stagione partendo da una base solida sapendo che il prossimo anno sarà più dura visto che non saremo più una sorpresa. Complimenti al Loano e al Celle Varazze.

ANTONIO PANDISCIA, SAN CIPRIANO

Mi avrebbe fatto piacere chiudere in bellezza l'anno e ci siamo riusciti, finendo così il campionato a 38 punti. Per quanto riguarda la stagione è stata sicuramente positiva.

ALESSIO PONTE, CARCARESE

Partita abbastanza bloccata con il Camporosso che si è difeso molto basso facevamo fatica a trovare spazi , bravi poi dopo numerose occasioni a sbloccarla alla fine con Fabio Moretti e concludere il nostro cammino con una vittoria davanti al nostro pubblico. Bilancio complessivo dal mio avvento 40 punti in 19 partite concludiamo al 4 posto con 52 punti non posso fare altro che dire grazie a questi ragazzi che hanno fatto un girone  di ritorno da assoluti protagonisti , solo il fatto che due squadre come la San Francesco e il Celle Varazze hanno tenuto un ritmo altissimo non ci hanno permesso di disputare i playoff,  è stata comunque una splendida avventura che porterò sempre nel cuore.

SIMONE ADAMI, BRAGNO

Bella vittoria che ci ha fatto salvare al termine di un campionato difficile. Siamo molto contenti del risultato. Ieri approccio giusto, Praese senza grosse motivazioni, noi ne avevamo tante e dopo il doppio vantaggio abbiamo amministrato bene la gara. Ci godiamo questi 3 punti. 

Ti potrebbero interessare anche:

SU