Terza categoria - 01 maggio 2024, 00:06

TERZA CHIAVARI - LA SALA STAMPA DEL MERCOLEDI - GARBARINO: "Siamo stati perfetti"

Come ogni settimana ecco i commenti post partita dei mister

Garbarino del Moconesi

Garbarino del Moconesi

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Riconoscimento a Roberto Cardinali per i complimenti a fine gara e per la sua grande sportività!!! Vittoria strameritata con il loro portiere artefice di almeno tre patate pazzesche. Questo la dice lunga sull'andamento della partita. Siamo stati perfetti.

FABRIZIO GENIALE, RI CALCIO 

Per i valori tecnici di alcuni singoli è molto strano che l'Entella 1914 abbia solo 9 punti. Per quanto riguarda la partita avevo avvisato i ragazzi di non guardare la classifica perché sarebbe stata difficile e infatti così è stata. Sono gare da affrontare con una testa diversa e per quello che sono le nostre caratteristiche, invece ci siamo fatti trascinare dentro. Dobbiamo salvare sicuramente il risultato e una vittoria importante. Per il resto è stato un caos totale per tutti i 95'.


EZIO ONETO, REAL BETTI

E' stata una partita iniziata con un ritmo basso da fine stagione e terminata in crescendo con due squadre che volevano portare a casa punti. Peccato perchè all'ultimo un gran intervento del portiere avversario ci ha tolto la gioia della vittoria.  

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

I ragazzi hanno dato tutto in campo, eravamo contati e finchè c'è stata benzina abbiamo dato tutto. Poi nell'ultimo quarto d'ora la fatica e alcune decisioni discutibili sono stati determinanti. Ci prepariamo per le ultime due partite e poi vedremo cosa succede.

GABRIEL GOTTA, CARLO GRASSO

Abbiamo giocato bene, fatto la partita, ricevuto i complimenti dal mister del Castagna ma il risultato finale dice 1-0 per loro. Bravi il mister e i ragazzi del Castagna che a parer mio sono la parte bella della terza categoria per gioco e sportività.

CORRADO ROMUALDI, BORGOROTONDO

Partita con tante occasioni da ambo le parti, anche se loro sono stati più pericolosi. Con caparbietà siamo andati due volte in vantaggio, il pareggio finale dà sempre fiducia al gruppo. Avanti cosi cercando di chiudere al meglio la stagione.

ANDREA VONARTI, PORTOFINO

È sicuramente stata la miglior partita del nostro campionato ed abbiamo dominato per almeno un tempo e mezzo, senza peró riuscire a fare goal. Un nostro errore ha poi sbloccato la partita. Il finale è stato un susseguirsi di occasioni con noi che cercavamo il pareggio e loro che  ripartivano cercando il goal della sicurezza, ma ormai eravamo spaccati e attaccavamo poco organizzati per riuscire a trovare il pareggio. Sono comunque contento della prestazione della squadra, il miglioramento è sotto gli occhi di tuti, peccato per queste ingenuità che commettiamo sempre.

FEDERICO PIOVESAN, PIEVE B

Ieri sera bene solo il risultato, dovevamo vincere e lo abbiamo fatto, ma a livello di gioco e prestazione non sono contento.

MIRKO MANCA, CASTAGNA

Secondo me è stata una delle partite più difficili di quest' anno. Devo fare i complimenti al Carlo Grasso sono una gran bella squadra, hanno ritmo, sono aggressivi ( ma correttissimi ) e giocano un calcio propositivo. Di tutte le squadre viste sono quelli che mi hanno impressionato di piu.Per noi è stata dura e devo fare i complimenti ai nostri ragazzi perché hanno dato veramente tutto e hanno giocato con un'attenzione incredibile. Un ringraziamento particolare va al nostro portiere Danero che parando un rigore ha salvato il risultato.

LUCAS GOMEZ, SANTA MARIA

Partita brutta per noi, sapevamo che poteva finire cosi. Loro sono entrati in campo con la testa giusta, hanno trovato il gol per un nostro errore. Poi noi abbiamo sprecato 3-4 occasioni da gol. Nella ripresa in contropiede loro hanno raddoppiato. Bravi loro ad approfittare dei nostri errori. Adesso pensiamo alla prossima partita cercando di vincerla.

Ti potrebbero interessare anche:

SU