Terza categoria - 07 maggio 2024, 18:37

TERZA CHIAVARI – LA SALA STAMPA DEL MARTEDI - GOMEZ "Vincere sabato per essere campioni!"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

Gomez del Santa Maria

Gomez del Santa Maria

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Gara di fine stagione contro un buonissimo avversario dove le motivazioni hanno fatto la differenza. Ora l'ultimo gradino poi si vedrà...

FABRIZIO GENIALE, RI CALCIO

Un bel sabato di calcio, una bella partita giocata bene da entrambe le squadre. Il primo tempo riusciamo a chiuderlo in vantaggio grazie a un gol bellissimo di Gatto. Sul finale possiamo raddoppiare ma il portiere avversario chiude la porta a Mazzino. Rientriamo in campo e per i primi 15' il Pieve ci mette alle corde trovando subito il pareggio e creando alcune situazioni pericolose ma proprio nel momento di maggior difficoltà nel giro di pochi minuti Demontis, grazie a due belle azioni corali, ci regala il doppio vantaggio che ci fa respirare nuovamente. La partita gira e dopo poco mettiamo al sicuro il risultato ancora con Gatto bravo a infilare il portiere su assist di Floris. Complimenti al Pieve e al suo capitano per la bella partita. 

GABRIEL GOTTA, CARLO GRASSO

Mi dispiace che nella partita del mio addio al calcio giocato abbiamo perso. Rimarrà comunque il ricordo. Complimenti all' Entella che ci ha creduto più di noi.

MIRKO MANCA, CASTAGNA

Più che parlare della partita parlerei di come siamo stati accolti dai ragazzi e dalla dirigenza del Borgorotondo. Persone squisite e correttissime. A fine partita ci hanno offerto da bere nel bar del loro capitano a cui facciamo ancora un grosso in bocca al lupo per il recupero dal brutto infortunio avvenuto all'andata contro di noi Grazie ancora a tutti loro.

CORRADO ROMUALDI, BORGOROTONDO

Partita difficile, purtroppo eravamo in grossa emergenza, contro una squadra ben allenata e molto organizzata. L'impegno non è bastato, buona reazione nel secondo tempo, ma loro nettamente superiori. Paghiamo i tanti infortuni. Cerchiamo di chiudere al meglio.

LUCAS GOMEZ, SANTA MARIA TARO

Siamo entrati con la testa giusta, con la cattiveria e la freddezza giusta. Loro hanno provato a metterci i bastoni fra le ruote, ma noi abbiamo fatto girare bene la palla. Sono contento perchè siamo entrati in campo con la testa giusta e con un buon livello di gioco. Ora cerchiamo di fare una bella gara sabato col Nozarego per essere campioni.

ALFREDO CASELLA, VAL D'AVETO

Partita a senso unico a favore del Santa Maria. Noi troppo rimaneggiati e loro troppo concentrati perchè ci potesse essere una vera partita.

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

Partita di fine stagione con tante occasioni da gol. Inizio nostro un po' distratto, poi ci siamo svegliati e alla distanza abbiamo dilagato nel secondo tempo.

ANDREA VONARTI, PORTOFINO

Abbiamo sbloccato la partita nei primi minuti e penso che questo stato per noi controproducente. Subito dopo il goal abbiamo arretrato il baricentro e mentalmente abbiamo sofferto tantissimo in modo per me incomprensibile, ma cosi è successo. Complimenti al Betti che ha capito la situazione e ci ha attaccati con continuità e qualità. Troppo brutti per essere vero.

EZIO ONETO, REAL BETTI

Sabato è stata una di quelle giornate dove l'allenatore rischia di fare dei danni quando interviene in un meccanismo che gira da solo.  Posso solo che fare i complimenti ai ragazzi per la determinazione che hanno messo in campo nel voler ottenere i 3 punti.

Ti potrebbero interessare anche:

SU