/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 07 giugno 2024, 16:35

CALCIOMERCATO DILETTANTI Domenico Grimaldi pronto a nuove sfide "Da allenatore o da DS in una realtà importante"

Dopo la doppia esperienza di quest'anno, prima al Via Acciaio poi al Morandi, il tecnico vuole rimettersi in gioco in uno dei due ruoli

CALCIOMERCATO DILETTANTI Domenico Grimaldi pronto a nuove sfide "Da allenatore o da DS in una realtà importante"

Dopo la doppia esperienza di quest'anno, prima al Via Acciaio poi al Morandi, Domenico Grimaldi vuole rimettersi in gioco in uno dei due ruoli. Ecco i suoi saluti alle due società e le sue ambizioni per il prossimo futuro calcistico:

"Volevo ringraziare innanzitutto Natali Giovannino Presidente del Via dell'Accaio che mi ha dato l'opportunità di fare il Direttore sportivo e ringrazio Meledina Gerolamo ed il suo Staff che in primis mi hanno cercato e voluto per costruire un progetto finito discretamente. Ringrazio Massimo Solidoro che mi ha aiutato in tutto l'anno a migliorarmi ad affrontare diverse dinamiche calcistiche e mi ha supportato tanto anche a livello psicologico, una persona davvero speciale in tutti i campi. Ho fatto un sacco di esperienza e ho acquisito conoscenze nella categoria come direttore sportivo, poi mi si è aperta una porta come allenatore nelle ultime 7 partite nel Morandi. Serviva salvarli e con tante difficoltà alla fine ci siamo riusciti. Ringrazio tantissimo Bonanno Guglielmo, che stimo parecchio come persona, che mi ha dato grande fiducia in un momento delicato dell'anno. Adesso dopo aver terminato i lavori concordati con entrambe le società aspetto una nuova occasione e mi guardo intorno. Ho già ricevuto diverse telefonate ma ancora non ho trovato un progetto che mi calzi perfettamente. Ringrazio tutti i giocatori che mi hanno seguito l’anno scorso partendo dal Via dell’Acciaio e finendo al Morandi. Per il prossimo anno, valuto non solo una esperienza da allenatore, ma anche e soprattutto una stimolante possibile avventura da DS in una società con un progetto e ambizioni importanti, magari dalla Promozione in su".

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore