Seconda categoria - 11 luglio 2024, 10:08

RAVECCA Parte la stagione 24/25 con 11 nuovi acquisti

Mister Napolitano potrà contare sul blocco ex Dinamo Santiago

RAVECCA Parte la stagione 24/25 con 11 nuovi acquisti

E’ iniziata ufficialmente ieri sera, con una cena di società, la Stagione 2024-2025, del G.S.D. RAVECCA 1972, con un rinnovamento della rosa del 50%, con gli annunci di 11 nuovi acquisti tutti provenienti dalla DINAMO SANTIAGO:

CAMMILLERI Matteo, CALAUTTI Marco, MEGLIOLA Alessandro, BOERO Tommaso, GIUGGIOLONI Guido, BARDINI Luca, MAZZOCCHI Tomas, VALLENZONA Marco, MACCIO’ Luca, BOSIO Gianluca, QUAGLIA Matteo.

I predetti si aggiungono ai confermati: RAHIMI Arvin, ACCIAI Federico, SETTI Paolo, SCHIAZZA Alessio, ALFANO Salvatore, MAIOLESE Amir, STRANEO Simone, PECUNIA Riccardo, PIANA Pietro, CAZZOLA Lorenzo, MONTEGHIRFO Nicolò, BELHOUT Mohamed, DANEO Matteo, DASSERETO Giacomo, MIGNEMI Riccardo, BARRILE Matteo, MONTEROSSO Davide, PELLE Domenico.

Nuovo anche il Preparatore dei Portieri, GRANATELLA Claudio (ex-Resistente).

Un Benvenuto e un ringraziamento ai nuovi giunti per aver accettato di far parte della famiglia RAVECCA, e un ben ritrovati ai confermati.

La preparazione inizierà, come da ormai molti anni, con il ritiro di 4 giorni a fine agosto, presso l’Hotel Alpino, nel Comune di Malesco (VB) in Val Vigezzo; in merito, ringraziamo il titolare “Fabio”, per la consueta ospitalità e gentilezza che ha sempre nei nostri confronti.

Buon lavoro ma soprattutto buon campionato!

Il G.S.D. RAVECCA 1972

SU