PAOLO BOCCARDO, PONTEDECIMO
Buon primo tempo pessimo secondo siamo riusciti a perdere contro una squadra in 10 x 60 minuti, complimenti a loro e noi dovremo cambiare atteggiamento perché così sarà dura mantenere la categoria.
LUCA GEROLDI, DAVAGNA
Dopo due minuti sotto, pareggiamo, ma rientriamo nello spogliatoio nuovamente in svantaggio, nonostante la conta delle occasioni avrebbe potuto vedere un risultato diverso. Nel secondo ci ricordiamo di portare in campo testa ed attributi, la ribaltiamo in dieci minuti sciupando in diverse occasioni il 4 a 2, leggerezze che ci hanno fatto a tratti soffrire contro un avversario caparbio e fisicamente ben preparato. Tre punti in tasca.. ma partita che deve farci riflettere su diversi aspetti.
PAOLO PISTONE, DON BOSCO
Primo tempo discreto... Secondo tempo molto deludente... Possiamo fare molto di più cambiando atteggiamento...
ALESSIO DI FEDE, VOLTRI 87
Era importante vincere, la prestazione non è stata delle migliori. Gli episodi ci sono girati a favore, il Cornigliano avrebbe meritato il pareggio per le occasioni create. Dobbiamo trovare la quadra ma resto ottimista
MATTEO MANGINI, SAN BERNARDINO
Vittoria più sofferta del dovuto, abbiamo fatto due gol nei primi cinque minuti e poi ci siamo seduti per tutto il primo tempo , subendo più del dovuto , nel secondo abbiamo sbagliato troppo e solo nel recupero abbiamo fatto il terzo gol chiudendo definitivamente la gara . Vittoria sicuramente meritata , però questi cali d'intensità non sono positivi e dobbiamo assolutamente eliminarli . Per ora l'unico vero grosso problema sono i tanti infortuni in cui sono incorsi i ragazzi , per fortuna abbiamo una rosa ampia e di alta qualità che ci ha permesso di fare un buon inizio di campionato . Ora testa alla prossima che sarà sempre molto dura .
ALESSIO SCALI, BOCA ZENA
Abbiamo pagato i primi 5 minuti di blackout totale dove abbiamo preso 2 gol evitabilissimi. Poi ci siamo sistemati e la partita è stata equilibrata con occasioni da una e dall'altra parte, troppi errori davanti alla porta ma siamo sulla strada giusta. Complimenti al San bernardino, squadra giovane e ben allenata.