Prima categoria - 04 febbraio 2025, 18:44

LA SALA STAMPA DI PRIMA B - MONACO: "Dobbiamo ripartire prima possibile"

Come ogni martedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

MONACO DELLA BOLZANETESE

MONACO DELLA BOLZANETESE

GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE

Partita dove non meritavamo la sconfitta ma se non fai gol e commetti degli errori la puoi perdere complimenti a loro per la prestazione e per averci creduto fino alla fine .. non siamo in un periodo fortunato tra assenze e infortuni ma dobbiamo ripartire prima possibile.

GIANLUCA MOLINARO, QUILIANO

Partita finita con amaro in bocca . Dico solo questo che è meglio. Solo piacerebbe avere più rispetto non tanto  per me ma per i miei giocatori e per la società!

NINO PECORARO, PEGLI 

Nel primo tempo abbiamo giocato bene e, oltre al nostro gol, avremmo potuto raddoppiare, ma purtroppo nei minuti finali abbiamo subito il pareggio. Appena iniziato il secondo tempo, abbiamo subito un rigore contro e il risultato è cambiato, con loro in vantaggio 2-1. Siamo riusciti a pareggiarla, ma il gol è stato annullato per fuorigioco (dopo aver rivisto le immagini…). Comunque, non abbiamo disputato un buon secondo tempo. Bravi loro a portarsi a casa i 3 punti.

DAVIDE GIRGENTI, SPERANZA

Negli ultimi 4 anni non ricordo nel girone B di prima categoria, una squadra così forte e completa in ogni reparto, con 4/5 giocatori di categoria superiore, come lo è il Savona attuale... Complimenti sinceri... Detto questo sono orgoglioso dei miei ragazzi che hanno provato a giocarsela a viso aperto senza timore  e sono riusciti anche a segnare 2 gol con belle trame di gioco appena il Savona ha calato l'intensità... sconfitta agrodolce che ci deve dare fiducia per le restanti gare.

LELE COLA, SAVONA

Ottima partita in pieno controllo con numerose occasioni da rete che abbiamo sfruttato solo in parte dopodiché all’80’ 2 minuti di blackout totale hanno permesso allo Speranza di rientrare in partita, per fortuna ci siamo ripresi immediatamente e non abbiamo rischiato più nulla, probabilmente l’abbiamo data per finita ma così non era! Complimenti allo Speranza e al suo staff per il gioco espresso da qui alla fine si toglieranno delle soddisfazioni.

MAX BRUZZONE, MASONE

Partita ben giocata contro un avversario ostico... Siamo andati in svantaggio su un nostro errore, siamo stati bravi a non disunirci e a ribaltare la partita non concedendo nulla all avversario... Molto bene il secondo tempo... Domenica ci attende una partita molto difficile contro l Old Boys dovremo essere altrettanto attenti e concentrati...

CHICCO PUGGIA, SCIARBO & COGO

Buona partita, interpretata nella maniera giusta, siamo riusciti a contenere bene la Spotornese. Risultato fondamentale per entrambe. Nel secondo tempo a favore di vento abbiamo segnato e gestito il vantaggio. Ottima prestazione. Ci siamo tolti dal fondo ma non abbiamo fatto nulla, dobbiamo continuare. 33 punti a disposizione, c'è tempo per crescere, ma dobbiamo lavorare e impegnarci sempre come stiamo facendo adesso. Spotornese squadra tosta che lotterà fino alla fine come noi per salvarsi.

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

Non abbiamo fatto la partita che volevamo. Demerito nostro, e merito del Multedo. Direi la nostra peggiore prestazione stagionale. Ci sono però lati positivi, come l'impegno di chi è subentrato, come la reazione che ci ha consentito di pareggiare nel finale. Siamo incerottati, ci lecchiamo le ferite, ma abbiamo già iniziato ad allenarci in vista della partita di sabato per continuare un trend positivo.

SU