ANDREA CERVIA, RIO MAIOR
Non posso che fare i complimenti ai miei uomini. Hanno interpretato la partita in maniera esemplare atteggiamento organizzazione difensiva e qualità offensiva veramente alta . Bella partita giocata a ritmi sostenuti noi siamo stati bravi a sfruttare le loro disattenzioni e già nel primo tempo eravamo 3-0. Subito dopo 5’ del secondo tempo il Lavagna accorcia con un nostro autogol ma poco dopo su punizione troviamo il quarto gol con Biloni da lì in poi si è gestito fino a fine partita.
ALBERTO FREGOSO, COLLI
Abbiamo vinto una partita vitale per la nostra classifica contro una squadra che in casa loro ha quasi sempre vinto...una squadra tosta ben allenata con delle Individualità importanti e questo da ancora più valore alla nostra performance...Un ottimo primo tempo dove andiamo sul 1-3 e un secondo tempo di sacrificio e volontà per portare a casa i tre punti ... Vittoria penso meritata e speriamo che sia un punto di partenza per il proseguo della nostra travagliata stagione...
DANIELE SCIRE', COGORNESE
Ottima partita giocata dai miei per gioco e intensità anche se come accade da alcune settimane siamo sempre in emergenza.
FRANCESCO D'AMELIO, ATL. CASARZA
Esattamente come la scorsa partita sbagliato l’approccio, lasciando l’iniziativa a loro e commettendo errori che di solito non facciamo, … dí positivo c’è che abbiamo creato non sfruttandole occasioni da gol. Dobbiamo invertire la rotta e ritrovare quella compattezza e spirito di squadra che abbiamo perso. Ritrovare la convinzione di avere le qualità che abbiamo messo più di una volta in campo e che ci hanno permesso di giocare partite importanti. Con l’unica medicina possibile, il lavoro in settimana.
BORIS STAGNARO, CASARZA
Partita a senso unico, sbloccata velocemente, con tante occasioni create, vittoria meritata su cui non c'è molto da dire.
LUCA GHIO, SEGESTA
Abbiamo giocato meglio altre partite è mancato qualcosa rispetto alle ultime ottime prove.. merito anche degli avversari disposti bene in campo. Una cosa positiva aver recuperato per due volte lo svantaggio. Penso che il pareggio sia il risultato giusto.
IVANO PEDRETTI, MAROLA
Primo tempo caotico, loro ben messi in campo, tonici e freschi. Una occasione per parte, bravi i portieri. Secondo tempi li abbiamo chiusi nella loro metà campo, abbiamo avuto tante occasioni, loro sono rimasti in 10, siamo riusciti a segnare e poi l'abbiamo gestita fino alla fine.
LUCA RAVECCA, BOLANESE
il Ricco' aveva qualche defezione e ciò probabilmente ci ha avvantaggiato ma tutto il resto ce lo siamo sudato preparando la gara nei minimi dettagli . E' stata una partita tosta ma sempre corretta ed i ragazzi non hanno mai smesso di crederci. Se i valori in campo si sono equivalsi direi che siamo stati forse più cinici e fortunati negli episodi chiave portando a casa un grande risultato.
MARCO MARSIGLIA, LAVAGNA
Approccio superficiale che ci deve far riflettere. Ci siamo trovati dal 15 secondo davanti al portiere avversario al 15 minuto sotto 3-0, con 2 errori di superficialità in costruzione e un goal in fuorigioco di almeno 5 metri. Bisogna voltare pagina e ritornare ad avere quella fame necessaria per continuare il percorso di crescita. Probabilmente non sono riuscito a trasmettere le giuste vibrazioni ai ragazzi...complimenti al Riomaior ed ai suoi folkloristici tifosi !