LELE COLA, SAVONA
Ottima gara dei ragazzi in un momento oggettivamente non facile per i tanti infortuni che ci sono capitati, sono veramente soddisfatto della risposta di chi gioca meno.
ANDREA MEAZZI, CAMPESE
Vittoria importante contro una squadra che gioca un buon calcio, primo tempo equilibrato, secondo tempo siamo passati in vantaggio e abbiamo sprecato alcune occasioni per chiudere la partita.
GIANLUCA MOLINARO, QUILIANO
Avevamo bisogno oltre che della prestazione anche del risultato che nelle ultime gare non arrivava, a discapito di una buona Letimbro con parecchie assenze.
Una nota Negativa vedere il Bacigalupo abbandonato che a parere mio più che denari servirebbe solo tanta buona volontà per farlo riprendere.
ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO
Partita difficilissima, complice anche condizioni atmosferiche al limite della praticabilità, se vincere domenica era tutt’altro che scontato, dopo aver perso per infortunio Bellicchi e Stilo nel primo tempo, c’è voluta tutta la convinzione e la consapevolezza dei miei ragazzi per portare a casa il risultato contro una squadra davvero ostica come lo sciarbo & cogo, squadra che può provare a non disputare i play out . Probabilmente nel primo tempo la squadra di casa avrebbe meritato qualcosa in più ma il risultato tutto sommato è il giusto premio per la determinazione espressa nei 90 minuti da parte di tutti.
CHICCO PUGGIA, SCIARBO & COGO
Partita condizionata dal vento, loro bravi a sfruttare le occasioni, alla fine hanno meritato. Noi facciamo un passo avanti e tre indietro.
GIANNI BEROGNO, OLIMPIC
Non è stata la nostra miglior versione, assolutamente, merito anche dell'avversario venuto a giocarsi la partita col coltello fra i denti... Ci prendiamo questo punto e ripartiamo dalle cose positive per preparare una partita molto importante sabato a Bolzaneto!
GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE
Abbiamo fatto una grande prova di squadra e abbiamo avuto una bella reazione meritando la vittoria . Devvaro tanti complimenti a tutti i ragazzi.
MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE
Abbiamo fatto una buona partita, tenendo bene testa alla capolista, purtroppo nel nostro momento migliore della partita un nostro grave errore di posizionamento ha permesso al Savona di passare in vantaggio su un giusto rigore... non siamo stati bravi dopo a rimanere in partita subendo anche il 2 a 0 dopo 10 minuti e soprattutto non dovevamo prendere i due gol al 90 e 92, mi hanno fatto molto arrabbiare. Ora testa allo scontro diretto di sabato che è importantissimo per mantenere e consolidare la nostra posizione in classifica.