/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 18 marzo 2025, 21:50

SESTRESE Marco Franzone è il nuovo direttore organizzativo

Il comunicato della società e le prime parole del neo dirigente verdestellato

SESTRESE Marco Franzone è il nuovo direttore organizzativo

IL COMUNICATO

✅La società Gsd Sestrese Bor. 1919 è lieta di annunciare che Franzone Marco sarà il nuovo Direttore Organizzativo con effetto immediato. 💪🏻L'intera Sestrese augura a Marco il migliore augurio per un'esperienza ricca di soddisazioni.

L'INTERVISTA

1 MARCO, adesso è ufficiale sei il nuovo direttore organizzativo della Sestrese : un commento al tuo ingresso nella società verdestellata

Innanzitutto Ringrazio la Presidentessa Bardelli e la dirigenza per questa occasione! Per  me è un onore e motivo di orgoglio per il blasone  di questa società e soprattutto perchè ho vestito questa maglia dagli allievi  fino  alla prima squadra. Poi ho trovato un gruppo di persone serie e preparate con cui condividere quest'avventura.

2 QUALI saranno i tuoi compiti e quali sono gli obiettivi che ti sei prefissato

In una società dilettantistica il primo compito è andare d accordo e saper rispettare i propri ruoli . Mi occuperò di ogni iniziativa della società , con un occhio di riguardo alla prima squadra che mi ha fatto esordire con una grande gioia già questa domenica. Non è un momento storico in cui si possa fare il passo più lungo della gamba , ma per ciò che riguarda il mio impegno sarà h 24 per fare tornare la Sestrese nelle categorie che merita sotto ogni punto di vista. 

3 LA PRIMA squadra è impegnata nella lotta al vertice , il settore giovanile è un o dei più importanti del calcio ligure … che risultati ti aspetti dai due settori

Della prima squadra posso dire che è un grande gruppo con qualità indiscutibili, per il risultato finale non è il momento di esprimersi, ci sono ancora troppi scontri diretti per fare valutazioni .  Per quanto riguarda il settore giovanile ho già collaborato con Grandoni in passato e non ha certo bisogno di presentazioni o osservazioni da parte mia. Per me è il numero uno, e lavora in tandem con Calabrese anche lui persona esperta e preparata.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore