UMBERTO VERDIGI, PRIARUGGIA
Partita avvincente combattuta e cattiva nei giusti limiti . All'andata abbiamo vinto e forse il pari sarebbe stato più giusto. Stessa cosa sabato dove il pari sarebbe stato il risultato corretto. Molte occasioni belle parate e loro bravi a chiudersi e ripartire. Peccato perché non meritavamo di perdere ma va bene così. Episodi come sempre decisivi e arbitro accettabile. Complimenti all'Anpi ottima squadra ma anche a noi che abbiamo provato fino alla fine. C'è ancora molta strada per tutti e partite ostiche.
MATTIA CHIESA, ANPI
Partita combattuta e livellata contro una grande squadra. Naturalmente sono 3 punti molto importanti. Non dobbiamo dimenticarci di esultare ma mantenendo un senso di umiltà. La strada è ancora lunga e tortuosa. Prepareremo tutte le altre partite nella stessa maniera.
MICHELE POGGIO, RABONA
Bella partita, approcciata nella maniera giusta contro un avversario che ha ottimi giocatori: abbiamo mantenuto la concentrazione per tutta la gara, facendo alcune ottime azioni e divertendoci a giocare insieme…cosa mai banale e scontata…siamo matematicamente salvi a 6 partite dalla fine e siamo lì…non era per nulla scontato! Sabato prossimo andremo ad affrontare la prima della classe, curiosi di capire a che punto siamo rispetto ad una squadra costruita per vincere!
POLI PEREIRA, BORGORATTI
Siamo contenti per la vittoria, tre punti molto importanti per noi. E' stata una partita di sacrificio e una vittoria di squadra. Ora testa a domenica con determinazione e voglia di sacrificio.
DAVIDE BILIOTTI, BARGAGLI
Partita che poteva finire in tutti i modi e forse è terminata con il risultato più giusto. Peccato aver sempre rincorso nonostante le occasioni per passare in vantaggio.
CRISTIAN FIORITO, RIESE
Abbiamo fatto una grande prestazione contro una squadra esperta .....meritavamo di fare punti ma la prestazione mi fa ben sperare per il futuro.... nonostante tante assenze per noi importanti il gruppo risponde sempre alla grande e soprattutto quello che proviamo in settimana viene riproposto in campo...con più precisione potevamo segnare su uno schema....siamo vivi...e non molliamo l'osso....
FRANCESCO GIRARDI, PIEVE
Partita iniziata con l'atteggiamento giusto , create occasioni non finalizzate e situazioni potenzialmente pericolose . Due rigori sbagliati nel primo tempo sono un grosso vantaggio per gli avversari . Nonostante questo siamo riusciti a passare in vantaggio a circa 15 minuti dalla fine della partita e come ormai troppe volte ci siamo fatti goal da soli. Questa partita è lo specchio del nostro campionato. Pazienza , mancano 6 partite dove cercheremo di dare il massimo.
FEDERICO BOTTARO, BORGO INCROCIATI
C'è poco da dire, la sconfitta è giusta, siamo partiti discretamente ma preso il primo gol potevamo rientrare negli spogliatoi, ci siamo spenti completamente. Le prossime partite vanno affrontate in maniera completamente diversa.
ROBERTO DE MARTINO, ATLETICO QUARTO
Abbiamo giocato una buona partita, mettendo a frutto le nostre idee su cui lavoriamo in settimana. Due volte in vantaggio e raggiunti in entrambe le occasioni nelle quali potevamo difendere meglio lasciano un po’ l’amaro in bocca. Il Bargagli è un ottima squadra, ben allenata da Davide Biliotti, che merita la posizione in classifica che ricopre, noi credo che siamo riusciti a non far emergere i 13 punti che ci dividono in campionato. Potevamo vincere, ma questo leit motiv si ripete ormai da troppe partite ed è lo specchio del nostro campionato.