Seconda categoria - 19 marzo 2025, 13:15

LA SALA STAMPA DI SECONDA E - MANCA: "Complimenti ai ragazzi che ci hanno creduto fino alla fine"

Come ogni mercoledi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

MANCA DEL CASTAGNA

MANCA DEL CASTAGNA

FRANCESCO ALBANESE, RI CALCIO

Il copione è sempre lo stesso ...partita giocata bene ...al nostro primo errore veniamo puniti .... sinceramente meritavamo qlc in più ... faccio i complimenti agli avversari.

SIMONE GARBARINO, RECCO

Buona partita, senza mai soffrire. Complimenti a tutti i ragazzi. Ora proviamo a dare continuità alle prestazioni. 

ROBERTO VALENTE, FRAMURA

Vittoria importante per proseguire un po' più tranquilli il campionato e affrontare le prossime sfide con meno apprensione.

GIANNI SIRI, BORGO RAPALLO

Sabato grande primo tempo dei miei ragazzi, ottima prova di carattere e tecnica, ora concentrati fino alla fine.

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Risultato pesante che pareggia il 5-2 dell' andata, ma li non fummo aiutati dall'arbitro che ha usato due metri di giudizio differenti, condizionato probabilmente dall'eccessiva animosità dei nostri avversari, che al di là di ciò, hanno giocato un ottima gara.

MIRKO MANCA, CASTAGNA

Siamo arrivati alla partita con buoni risultati nelle giornate precedenti ed abbiamo iniziato il match senza timori anche se stavamo giocando con i secondi in classifica. Primo tempo finito sotto 2-0  forse immeritatamente viste le varie occasioni avute di cui una clamorosa sullo 0-0. Il secondo tempo siamo riusciti ad accorciare subito le distanze e con qualche cambio dalla panchina siamo riusciti a pareggiare e poi ad andare in vantaggio. Penso che per le occasioni avute e per il gioco espresso, siano 3 punti meritati, complimenti ai ragazzi che ci hanno creduto fino alla fine.

SU