Prima categoria - 29 aprile 2025, 23:21

LA SALA STAMPA DI PRIMA C - CHIESA: "Un ringraziamento speciale al mio staff"

Come ogni martedì ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

CHIESA DELL'ANPI

CHIESA DELL'ANPI

MATTIA CHIESA, ANPI

La squadra ha disputato un campionato di alto livello come compattezza e come spirito. Tutto l'ambiente voleva fortemente questo risultato: sono contento ed orgoglioso. Quello che ha fatto realmente la differenza è stata la disponibilità immensa da parte dei ragazzi. A livello personale c è molta soddisfazione per il secondo campionato vinto negli ultimi tre anni e qui un ringraziamento speciale è diretto al mio staff sempre presente e fondamentale per il raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati.

MICHELE POGGIO, RABONA

Partita interpretata bene contro una squadra bisognosa di punti…all’inizio del secondo tempo, siamo rimasti in 10 e, ovviamente, per qualche minuto, abbiamo sbandato…ci siamo poi ripresi avendo segnato altri due gol ed avendo avuto parecchie occasioni per arrotondare…54 punti al primo anno in categoria sono tanti, vogliamo finire al meglio e poi…l’imprevedibilità dí questo sport è la sua bellezza….

UMBERTO VERDIGI, PRIARUGGIA

Partita vibrante con molte occasioni tra due squadre con opposti obiettivi. Abbiamo subito gol subito ma ci siamo ripresi pareggiando dopo poco.poi loro eurogol su punizione da lì noi a tenere spremazia abbastanza sterile loro a difendersi con tutte le armi.creato comunque più occasioni anche clamorose gol annullato e forse due rigori abbastanza netti. Pazienza. Non hanno rubato nulla e vista la posta in palio loro hanno dato il massimo. Complimenti al mio amico Bollentini.

FRANCESCO GIRARDI, PIEVE

Partita dal ritmo non altissimo ma con la voglia di finire nel migliore dei modi, ci siamo riusciti e siamo contenti!

FEDERICO BOTTARO, BORGO INCROCIATI

Penso che cominciare cosi male una partita sia un record negativo, dopo 10 minuti sotto di 2 gol con l'uomo in meno, non poteva finire diversamente. Purtroppo sugli altri campi le notizie non sono state buone e quindi siamo costretti a giocarci tutto all'ultima giornata, dove dovremo avere un approccio alla gara completamente diverso. Mi aspetto una grande reazione da parte dei giocatori in un match che vale una stagione.

MARCO FRANCESCHINI, APPARIZIONE

Risultato severo per quello che si è visto sul campo, ma è indubbio che la Rabona sia una squadra di un livello categoricamente superiore a noi, e quindi faccio loro i complimenti. Detto questo, quando sono arrivato due mesi fa, considerato lo stato mentale della squadra che ho trovato, se mi avessero detto che a 90 minuti dalla fine saremmo stati padroni del nostro destino ci avrei messo la firma. I nostri playout cominciano già Sabato contro la Goliardica.....

SIMONE CAPONI, SAVIGNONE

Partita giocata con troppa ansia, dovevamo essere più tranquilli e gestire meglio le occasioni che abbiamo avuto. Nel secondo tempo abbiamo concesso due/tre occasioni troppo limpide agli avversari, ma con ottime chiuse della difesa ed del portiere siamo riusciti a sventarle. Sabato dobbiamo sicuramente dare di più e fare meglio.

SU