EZIO ONETO, REAL BETTI
I miei ragazzi sono stati super fantastici e impeccabili nel seguire le indicazioni che gli avevo dato. Abbiamo sfruttato nel primo tempo le poche occasioni che c'erano state concesse. Nel secondo tempo ci siamo disposti per difendere il 2-0 contando su uno dei nostri punti di forza che è stata la difesa. Pur essendoci stata una forte pressione da parte loro siamo riusciti a contenerli e ad agire in contropiede e per poco non abbiamo fatto il terzo gol in una delle poche sortite nella loro area. E dopo, tanta festa con i nostri tifosi che ci hanno sempre sostenuto durante tutto l'anno. Faccio i complimenti all'Arenelle perché abbiamo incontrato un'ottima squadra con ottimi giocatori, ben disposta in campo e molto corretta. Durante la partita hanno dimostrato che non erano li per caso in classifica ma grazie ad un lavoro portato avanti durante l'anno da Mister Dasso a cui faccio i miei più sinceri complimenti ed un imbocca al lupo per la finale di Coppa Liguria. Portiamola nel Levante !!! Voglio fare anche un plauso al direttore di gara Valdi dopo le mie perplessità pubblicate venerdì scorso, perché ha gestito molto bene una gara sentita dai giocatori, ammonendo correttamente i giocatori per alcuni falli di gioco e lasciando scorrere su altre situazioni visto la posta in palio che c'era. Se devo commentare la stagione, durante la preparazione mi ero fatto un'idea che si poteva puntare in alto grazie all'innesto di alcuni giocatori su uno zoccolo duro che aveva fatto bene nella seconda parte del campionato dell'anno scorso. Devo dire che qualche dubbio mi è venuto all'inizio quando abbiamo subito 2 sconfitte in 3 partite ma poi da lì abbiamo macinato punti e siamo sempre rimasti agganciati ai primi posti. Poi la costanza dei risultati nel girone di ritorno ci hanno permesso di spuntarla sulle altre. In generale è stato un campionato combattuto sino alla terz'ultima giornata con molte squadre che hanno lottato per i primi posti. Auguro a tutti una buona estate.
MASSIMO MAIOLINO, MOCONESI B
L'ultima partita della mia "carriera" da mister è stata come l'ho sempre desiderata...tranquilla, piacevole con tanti gol e tanto fair play e per questo ringrazio gli amici del Carlo Grasso...fiero e orgoglioso del percorso dei miei ragazzi che sono convinto che presto si toglieranno tante soddisfazioni un'abbraccio e buon calcio a tutti.
ANDREA VONARTI, PORTOFINO
Partita equilibrata che si è conclusa con una sconfitta. Peccato perche si sarebbe potuto fare molto di piu quest'anno....ma quando non gira, non gira...
ANGELO PICONE, LEIVESE
Volevamo chiudere con una vittoria tra le mura amiche e cosi e stato. Peccato x la non disputa dei play-off perché ne poteva uscire ancora delle partite di livello.. Ora è tempo di somme e progetti...
SALVATORE CARFAGNO, NOZAREGO
Bella partita abbiamo raggiunto il terzo posto , qualche rammarico per non poter giocare la fase finale , comunque un buon campionato, con una buona crescita del gruppo , con tanti giovani. Faccio i complimenti al Real Betti , per la promozione, e noi pensiamo già al prossimo campionato.
GABRIEL GOTTA, CARLO GRASSO
È stata una bella partita giocata bene da entrambe le squadre. Mi sento di fare i complimenti al Moconesi e a mister Maiolino, un bravo tecnico e una persona sportiva. Un uomo che si dovrebbe incontrare più spesso sui campi da calcio.
CORRADO ROMUALDI, BORGOROTONDO
Ottima partita. Abbiamo giocato bene per 90 minuti. Vittoria meritata. Contenti di come abbiamo concluso il campionato. Eravamo convinti di fare molto meglio dell'anno scorso, questo è successo, anche se speravamo di entrare nei primi cinque. Ma gli altri hanno avuto qualcosa di più di noi. Ci accontentiamo di un piazzamento leggermente inferiore. Sono comunque ampiamente soddisfatto.
MAURO CATANIA, CAMOGLI
Gambe pesanti e testa vuota: l'ultima partita rispecchia il nostro finale di campionato. Ma come primo anno, con diversi ragazzi che si sono messi in gioco dopo anni di inattività, siamo molto soddisfatti. Ho un gruppo di grandi valori. Ringrazio i ragazzi e la società per questa bella annata. E' stata una bella esperienza che mi ha arricchito. Real Betti e Arenelle belle squadre che meritano la Seconda Categoria. Grazie a Settimana Sport che ogni settimana ci ha seguito!