MARASSESE - ALTA VAL D'ORBA 2-2 FINALE
RETI: Scimone E., Campofiorito, Rubini S., Di Iorio
MARASSESE: Omodei, Arcuri, Ferrari M. 85, Simonetta, Capilli, Moscatelli, Scimone M., Campofiorito, Banchero, Scimone E., Montemagno
ALTA VAL D'ORBA: Francalanza, Pappalardo, Tomati, Di Rosa, Merlo N., Siri D., Calcagno, Mongini, Leopizzi, Bruzzi, Rubini S. (Di Iorio)
IL COMMENTO DI MARCO SCIMONE, MISTER MARASSESE
Una partita sporca dove c'è stato poco gioco e questo è un peccato perché noi dobbiamo passare attraverso il gioco; nel primo tempo loro che sono una squadra molto fisica chiudono bene gli spazi, siamo andati in svantaggio ma poi siamo stati bravi a riprenderla con una bella triangolazione. Nel secondo tempo ci sono stati 2 episodi clamorosi dove l'arbitro ha sbagliato a sfavore nostro: un rigore netto dicendo che ha dato vantaggio in area e un gol regolare annullato per fuorigioco. Spero nelle prossime partite di avere qualche errore a favore, loro hanno trovato un gol al minuto 90 ma i nostri ragazzi hanno un cuore grande e hanno pareggiato un minuto dopo.
IL COMMENTO DI GIAN DAMIANO PASTORINO, MISTER AVO
Partita bella, tirata ma corretta. Molto intensa. Abbiamo incontrato una delle squadre più forti del torneo. Pareggio giusto... ma segnando il gol del vantaggio al 90' credevo nel colpaccio. Peccato.
IL COMMENTO DI DAVIDE FILIPPI, DS AVO
Un pareggio giusto, partita vera tra 2 squadre forti, sono davvero contento della prestazione dei ragazzi. Complimenti alla Marassese per la stagione che sta disputando.
================