Prima categoria - 25 maggio 2025, 10:28

SCIARBO & COGO I saluti e i ringraziamenti di Chicco Puggia

"Ci siamo salvati grazie alla compattezza di un gruppo che avevo trovato disunito e che dopo il mio arrivo si è consolidato dimostrando anche buoni valori tecnici. Ora sono pronto per una nuova sfida"

SCIARBO & COGO I saluti e i ringraziamenti di Chicco Puggia

Dopo la brillante salvezza ottenuta ai playout contro la Spotornese, Chicco Puggia annuncia il suo addio allo Sciarbo & Cogo e lo fa con i dovuti ringraziamenti a tutto il gruppo, società e squadra comprese. Ecco le sue parole:

"Terminata la stagione, è tempo di bilanci. Ho deciso di non continuare il mio rapporto con lo Sciarbo & Cogo ma ci tengo a dire alcune cose. Sono entrato in corsa a inizio girone di ritorno, ho trovato un gruppo tecnicamente valido ma disunito, dopo il mio arrivo abbiamo creato invece un gruppo forte, con alcuni valori tecnici importanti come Pizzolato e Alessio Arcidiacono, i cui tre gol nei playout assieme ai 18 della stagione sono stati fondamentali. Alla fine ci siamo salvati proprio con la compattezza del gruppo. Ringrazio tutti i ragazzi, a loro mando un grande abbraccio e un augurio di un buon proseguimento delle loro carriere calcistiche. Ringrazio Angelo Vallarino che mi ha coadiuvato sul campo, dimostrandosi un grandissimo conoscitore di calcio dilettantistico, ringrazio Roberto Bona, già mio presidente al Pontex il Torchio, che mi ha avvicinato a questa nuova realtà, ringrazio Lorenzo Caviglia Bardini grandissimo conoscitore delle carte federali, ringrazio Fabio Spaghetti fedelissimo collaboratore che mi ha aiutato tantissimo, e naturalmente il presidente Carlo Schelotto che purtroppo ho incontrato poche volte per i suoi problemi di salute. Per me venire qui è stata una scommessa dopo qualche anno ai margini. Ora che sono libero dal lavoro, vediamo se ci sarà qualche società disposta a iniziare un rapporto con me, con qualche buon progetto. Altrimenti resterò fermo".

 

SU