La Superba Calcio è lieta di comunicare l’arrivo in grigionero dei preparatori portieri Luca Spinelli e Luca Martelli che si aggiungeranno al Team dei Preparatori già in società che vede Angelo Valle per la prima squadra, Giuseppe Parisi e Matteo Oggiano per Settore Giovanile e Attività di Base. Spinelli sarà il preparatore dedicato alla Juniores d’Eccellenza e collaborerà anche con la prima squadra.
Martelli che seguirà i portieri della categoria Allievi Regionali ha commentato:
“Colgo l’occasione per ringraziare tutta la società Sampierdarenese per questi 3 anni trascorsi insieme. Anni che mi hanno fatto crescere tanto e società a cui sarò sempre legato. Lascio una seconda famiglia e società storica per buttarmi testa e cuore in questa nuova ed entusiasmante avventura alla Superba Calcio dove ho subito avvertito una gran voglia di crescita e miglioramento sotto ogni punto di vista . Ringrazio Francesco Malinconico per questa opportunità e sono sicuro che potremo toglierci delle grandi soddisfazioni insieme. Non vedo l ora di iniziare”.
Ai nuovi mister ed a tutto lo staff va l’augurio della Società per una stagione ricca di soddisfazioni.
LE PAROLE DI LUCA SPINELLI
Innanzitutto volevo ringraziare tutto l'ambiente Olimpic per questi 4 anni veramente belli ed intensi. L'ambiente Olimpic mi ha aiutato in un periodo molto buio della mia vita e queste cose non si dimenticano. Vorrei fare un grande in bocca al lupo al mio amico Federico Zuffanti per la nuova avventura che lo aspetta all'Olimpic, ma spero che presto ritorni in panchina, la sua casa naturale! Un caro saluto a mr Luca Marchesi che purtroppo ha deciso di non continuare la sua avventura in panchina, inoltre faccio un grande in bocca al lupo a tutte le squadre rossoverdi per la prossima stagione! Ora inizio con molto entusiasmo questa mia nuova avventura alla Superba, il mio amico Angelo Valle ha fatto il mio nome a Francesco Malinconico e diaciamo che non c'e voluto molto per trovare l'intesa. Buona estate a tutti! Mr Luca Spinelli