L'AGN Energia Bogliasco 1951 è lieta di annunciare l’ingresso di Vincenzo “Vicky” Caserta nello staff della prima squadra maschile. L’ex capitano e bandiera biancazzurra ricoprirà il ruolo di assistente tecnico, affiancando l’allenatore Gian Marco Guidaldi e il direttore sportivo Gianni Fossati nella gestione del gruppo che si appresta a disputare la prossima stagione agonistica in Serie A2.
Caserta, protagonista di alcune delle pagine più importanti della storia del Bogliasco, torna così a mettere la propria esperienza e la propria visione della pallanuoto al servizio della società che lo ha visto crescere come atleta e come uomo. “Tornare a far parte della società Bogliasco per me è una grande emozione – dichiara – Qui ho vissuto momenti indimenticabili e sento di poter restituire qualcosa alla società che mi ha dato tanto. Affiancare Gimmi sarà un’opportunità per mettere la mia esperienza a disposizione dei ragazzi e contribuire alla loro crescita, dentro e fuori dall’acqua. Ringrazio la dirigenza per la fiducia concessami e farò il massimo per giustificarla”.
Soddisfatto anche l’allenatore Guidaldi: “Avere Vicky al mio fianco sarà un valore aggiunto per tutto il gruppo. Conosce l’ambiente, la mentalità e la filosofia del Bogliasco meglio di chiunque altro. La sua competenza e il suo carisma saranno fondamentali per affrontare al meglio le sfide della nuova stagione”.
Con l’arrivo di Caserta, il Bogliasco 1951 conferma la volontà di puntare su professionalità legate al territorio e alla storia del club, per continuare a costruire un progetto solido e ambizioso.