Pallacanestro - 18 luglio 2025, 11:03

ANDREA COLOMBO E' IL NUOVO FISIOTERAPISTA DELLO SPEZIA BASKET TARROS

E' pronto ad una nuova avventura professionale dopo essere stato, per due anni, apprendista fisioterapista alla Cestistica Spezzina.

ANDREA COLOMBO E' IL NUOVO FISIOTERAPISTA DELLO SPEZIA BASKET TARROS

Dopo due stagioni trascorse come apprendista fisioterapista alla Cestistica Spezzina, squadra femminile che militava nel campionato di Serie A2, Andrea Colombo intraprende una nuova sfida professionale diventando il fisioterapista dello Spezia Basket Club Tarros


Durante il percorso alla Cestistica Spezzina, Colombo ha avuto l’opportunità di seguire da vicino le atlete, collaborando quotidianamente con lo staff medico e tecnico. Un’esperienza che si è rivelata fondamentale per lo sviluppo delle sue competenze e la sua professionalità.
Il lavoro svolto in un contesto sportivo altamente dinamico, ha permesso al giovane fisioterapista di affinare le proprie conoscenze e competenze e di provare sul campo l’importanza della cooperazione all’interno di un team multidisciplinare.

Con entusiasmo e determinazione, Andrea Colombo è pronto a confrontarsi con una nuova realtà sportiva, con l’obiettivo di mettere a frutto quanto appreso e di continuare a crescere.

SU