Prima categoria - 23 luglio 2025, 00:24

ETTORE TRAVERSO "Il calcio per me è passione, passione e solo passione!"

Il compleanno del nuovo portiere dell'Audace Campomorone con le nostre 10 domande

ETTORE TRAVERSO "Il calcio per me è passione, passione e solo passione!"

1- PER IL TUO COMPLEANNO CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA ?

1- fare un buon campionato e cercare di divertirci il più possibile 

2- FAMMI UN BILANCIO FINALE DI QUESTA STAGIONE CALCISTICA E DIMMI CHE OBIETTIVI HAI PER LA PROSSIMA ?

2- la mia stagione purtroppo non era iniziata molto bene perché  fino a dicembre non avevo ancora trovato una sistemazione, mi allenavo in attesa di una chiamata "giusta". Fortunatamente a dicembre è arrivata la chiamata del Santa Maria del Taro dove ho passato 6 mesi bellissimi, ho conosciuto un gruppo di bravi ragazzi e che mi hanno accolto alla grande e non posso far altro che ringraziare loro e la società. Abbiamo disputato a mio modo di vedere un ottimo campionato, però purtroppo abbiamo perso la finale play off per salire di categoria ma tutto sommato direi che è stato un ottimo campionato.

3- DIMMI IL PRIMO MOTIVO CHE DA GIOCATORE O ALLENATORE TI SPINGE ANCORA E SEMPRE A FARE LA BORSA E AD ANDARE A ALLENAMENTO, O DA DIRIGENTE A PASSARE COMUNQUE TANTE ORE SUL CAMPO

3-  Passione, passione e solo la passione 

4 – LA PARTITA LA VINCE IL MISTER, LA VINCE IL SINGOLO CON UNA GIOCATA, LA VINCE IL GRUPPO O …. ?

4-  Secondo me serve il giusto mix di questi punti

5- COS’ E’ LA COSA CHE TI FA PIU’ ARRABBIARE IN CAMPO: L’ARBITRO, UN AVVERSARIO SCORRETTO, UNA MOSSA CHE NON CONDIVIDI DEL MISTER O DI UN GIOCATORE O… ?

5- sicuramente la scorrettezza degli avversari 

6- SEGUI ANCORA IL CALCIO DEI PROFESSIONISTI, LO GUARDI IN TV? COSA NE PENSI DEL VAR, DELLA NATIONS LEAGUE, DEI GOL ANNULLATO PER FUORIGIOCO DI UN MILLIMETRO E DI TUTTE LE INNOVAZIONI DEL CALCIO MODERNO?

6 - si lo guardo..se non patisco troppo cerco di guardare le partite del Inter ma anche la serie B. Il var se è usato in maniera corretta sicuramente aiuta moltissimo. Ma purtroppo c'è ancora tanta confusione 

7- C’E’ ANCORA QUALCOSA CHE RENDE PREZIOSO ED EMOZIONANTE IL CALCIO DILETTANTISTICO? SE SI , DIMMI COSA… O COSA FARESTI PER FARLO TORNARE TALE….

7- direi sicuramente il gruppo, i sacrifici che ognuno di noi fa dopo una giornata di lavoro non è semplice però è bello stare in un gruppo sano dove ci si aiuta a vicenda per raggiungere gli obbiettivi. 

8- NEI DILETTANTI, CONTA PIU’ IL PORTAFOGLIO, LA PASSIONE, L’AMICIZIA, IL DIVERTIMENTO, GLI INTERESSI PERSONALI ? DIMMI COSA CONTA PER TE E COSA VEDI INVECE INTORNO A TE (COMPAGNI, AVVERSARI, CLASSE DIRIGENZIALE)

8- direi che anche qua contano tutti questi punti 

9- DIMMI IL NOME DI UN CALCIATORE DILETTANTE ( O TECNICO O DIRIGENTE) CHE TI HA FATTO PIU’ DIVERTIRE GIOCANDOCI INSIEME O DA AVVERSARIO (TECNICAMENTE O UMANANENTE PARLANDO) E DI UNA PERSONA CON CUI PASSERESTI VOLENTIERI UNA SERATA DAVANTI A DUE BIRRE A PARLARE DI CALCIO E NON SOLO

9- fare un solo nome sarebbe difficile...mi basta trovare uno esaurito come me che parliamo ore e ore di calcio e portieri 😂

10- SE IL MONDO CALCIO FINISSE DOMANI… COME TI PIACEREBBE CONCLUDERE LA TUA ESPERIENZA? CON UN GRAN GOL IN ROVESCIATA, CON UN ASSIST A UN COMPAGNO, CON UNA MOSSA TATTICA GENIALE CHE TI FA VINCERE LA PARTITA, CON L’INGAGGIO DI UN GIOCATORE TOP O IN QUALE ALTRO MODO?

10- un gol di testa su calcio d'angolo!!!

SU