Andrea Mandorlini è intervenuto in esclusiva ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it. L'ex calciatore, nonché allenatore, ha condiviso le sue impressioni riguardo le trattative di calciomercato, la prossima Serie A e Serie B. Nell’estratto che segue, il parere di Mandorlini sui club del campionato cadetto maggiormente accreditati per la promozione diretta.
Per la prossima Serie B, quali sono le squadre indiziate per la contesa dei primi due posti in classifica, quelli che valgono la promozione diretta in massima serie?
“Sarà una bellissima lotta anche quest'anno e, come sempre, il campionato di Serie B è indecifrabile, per certi versi, perché ogni anno può venire fuori una outsider che può sbaragliare quelle più gettonate.
Tra i nomi, metto davanti quello del Palermo e del Monza, ma mi aspetto di vedere un grande riscatto da parte del Frosinone e della Sampdoria, proprio in virtù di quanto accaduto nello scorso campionato. Non mancheranno all'appello l'Empoli e il Venezia. Inoltre, da ex allenatore di questa squadra, mi auguro che possa esserci lo Spezia tra le prime due, anche perché credo che ci sia tanta voglia di riscattarsi dopo la finale dei Playoff persa contro la Cremonese qualche mese fa”.