A Irene Bogo del Circolo Tennis Spezia il Trofeo Audi Brotini disputatosi al Circolo Tennis Lerici e limitato 2.4. L' atleta del club tennistico spezzino, 17nne, è già al secondo torneo vinto in stagione e ha ormai ampiamente i punti per passare dal livello 2.7 al 2.6; al circolo di San Venerio è seguita dai Maestro Alessio Guidotti e Niccolò Sanna della Psg Spezia Tennis School. Non è un caso se è stata fra le artefici del ritorno in Serie C della squadra femminile del Cts.
Rimanendo alla competizione lericina, Irene ha battuto nei quarti di finale Ursula Fasching (classificata 3.3) del Ct Follo per 6-1 e 6-0, in semifinale la testa di serie numero 2 del tabellone Emma Lazzini dello Junior Tennis Milano per 4-6 / 7-6 / 10-4 e in finale Matilde Cinti dell' Associazione Tennis Bibbiena per 6-2 e 6-2: le ultime due di classifica 2.6.
Nel frattempo prove gratuite al Circolo Tennis Spezia sino al prossimo 12 Settembre, per chi voglia avvicinarsi a questo sport, con eventuale inserimento nel gruppo più adatto fra...corsi-scuola tennis dai 4 ai 18 anni, settore pre-agonistico, settore agonistico e corsi per adulti.
☎️Informazioni e/o o prenotazione per la prima lezione gratuita attraverso segreteria@circolotennisspezia.it, psg.speziatennisschool@gmail.com,
lo 0187 / 503557 che è il numero del circolo di San Venerio e/o il 349 / 0995457 che è quello del Maestro Sanna.
Nella foto Irene Bogo