ASD Chisola Calcio è lieta di annunciare la nuova collaborazione con GLG DOORS, realtà d’eccellenza nel proprio settore, unita da una profonda passione comune: il calcio. Questa partnership nasce con l’obiettivo di sostenere e promuovere la crescita del movimento calcistico locale, rafforzando i valori di condivisione, impegno e sviluppo del territorio.
Il legame tra GLG DOORS e il mondo del calcio trova un volto nel suo CEO, Fabio Murari, che ha vissuto in prima persona questo sport, militando fin da giovane nelle categorie regionali piemontesi fino a vestire la maglia del Novara.Oggi Murari trasferisce la stessa filosofia nella sua azienda: “lavorare insieme significa raggiungere risultati, insieme”. Una visione che si sposa perfettamente con quella del Chisola Calcio, da sempre impegnato a garantire ai propri atleti un ambiente sano, stimolante e orientato al benessere della persona.
Con questa collaborazione, il Chisola Calcio, eccellenza ormai consolidata del panorama calcistico piemontese e nazionale, rafforza ulteriormente la propria rete di partner di alto livello, uniti dal desiderio di far crescere lo sport e i suoi valori più autentici.
Le dichiarazioni del Presidente del Chisola Calcio, Luca Atzori:
“Siamo estremamente grati che una realtà di successo come GLG DOORS abbia scelto di sposare e credere nel progetto del Chisola Calcio. Insieme a Fabio, uomo di sport, condividiamo la stessa visione: lavorare insieme significa raggiungere risultati, insieme. La nostra realtà lavora costantemente per essere un gruppo coeso, forte e con l’ambizione di migliorarsi e raggiungere sempre nuovi traguardi. È proprio questa filosofia che si riflette anche nel pensiero di Fabio e di tutto il Team di GLG DOORS. Per noi del Chisola Calcio è fondamentale sapere di poter contare sul supporto di persone come Fabio, capaci di credere nelle realtà territoriali. Ancora più importante, però, è la condivisione degli stessi valori e della stessa volontà di crescere. A nome di tutta la società, ringrazio Fabio e l’intero Team di GLG DOORS per aver creduto nel Chisola Calcio”.
Le dichiarazioni dell'Amministratore Delegato di GLG DOORS, Fabio Murari:
"Entrare a far parte della famiglia del Chisola Calcio come sponsor è per noi un motivo di grande soddisfazione. In GLG DOORS siamo convinti che i progetti più solidi nascano sempre dalla collaborazione e dal gioco di squadra: è questo il valore che ci guida ogni giorno e che ci permette di crescere come azienda. Per questo motivo ci riconosciamo nei valori che il Chisola Calcio porta avanti: impegno, collaborazione, crescita dei giovani e radicamento sul territorio. Sostenere questa realtà significa per noi investire non solo nello sport, ma anche in un modello positivo di comunità, fatto di passione, rispetto e lavoro condiviso. Siamo convinti che, così come accade nei nostri reparti produttivi e nei nostri cantieri, anche sul campo da calcio la vera vittoria nasca sempre dall’unione delle forze".