Replay. Come all'esordio in questa Coppa Liguria di 1.a Categoria contro la Forza e Coraggio al “Tanca”, il Lerici s'impone sulla lunga distanza e col medesimo risultato anche al Marolacquasanta, al “Piero Bibolini” di Falconara: e viaggia sparato in testa al proprio girone. Ciò premesso al “Falconara Stadium” ci si è divertiti e non solocon un Mario Verona in mastodontica evidenza...
Padroni di casa in vantaggio quasi alla mezz'ora con un rigore procurato da Sturlese e trasformato appunto da Verona, pochi minuti dopo il pareggio ospite su spunto di Garibotti, all'ultima azione prima del riposo di nuovo Verona riporta in avanti i locali risolvendo un batti e ribatti sotto porta; in avvio di ripresa però il penalty è stavolta a favore del “Marola” per fallo su Agotani, ancora Garibotti realizza e pareggia, ma nel finale ecco l'uno-due decisivo con Verona che fa tripletta su cross di Barcio e capitan Maglione che chiude definitivamente la contesa (da lontano).
LERICI – MAROLACQUASANTA 4 -2
MARCATORI: Verona (3, 1 rig.) Garibotti (2, 1 rig.) Maglione.
LERICI: Pagani, Milone, Bellotti; Pesalovo, Sieghi, Lattanzi; Verona, Maglione, Gjonaj; Sturlese e Barcio. Entrati: Losso, Barbieri, Broccini, Caprino e Vicini. A disp. Calzetta, Mora, Palagi.
MAROLACQUASANTA: Bartolozzi, Chiappini, Paparcone; Quattromani, Rossi, Adami; Vargas Rojas, Odone, Garibotti; Agotani e Misiti. Panchina: Tonelli, Scuto, Guano, Fiorini, Truffello, Guri, Salku, Bravi e Drovandi.
ARBITRO: Cannella.