Promozione - 15 settembre 2025, 09:49

LA SALA STAMPA DI PROMOZIONE A presentata da CARUSO SMART ENERGY

Ritornano i commenti del lunedi mattina

Fabio Zanardini del Pontelungo

Fabio Zanardini del Pontelungo

ENRICO SARDO, BAIA ALASSIO

Impresentabili e racchiude 95 minuti di nulla . Ho visto il peggio di ogni mio giocatore e di una cosa sono sicuro non siamo questi qua. Il Savona è fortissimo ma noi non ci siamo presentati. Se analizziamo la partita dormiamo al campo. Meglio spegnere e ripartire.

MARCO MAMBRIN, CERIALE

Buona prestazione, i primi 35 minuti soprattutto, contro una Sestrese molto forte e ben organizzata. Il risultato ci penalizza oltremodo ma dobbiamo imparare dagli errori commessi e fare tesoro delle buone cose che abbiamo costruito. Ci serve un pizzico di lucidità in più nelle due aree di rigore. Detto questo complimenti ai vincitori e sotto alla prossima partita!

DIEGO ALESSI, FINALE

Ieri abbiamo fatto un discreto primo tempo dove abbiamo creato molto non riuscendo però a concretizzare e su 2 errori abbiamo subito goal. Nel secondo tempo invece non c’è stata una reazione cosa che non mi è piaciuta. Sappiamo che è un percorso e che cresceremo andando avanti ma certe cose bisogna cambiarle già da ora.

LELE COLA, SAVONA

Abbiamo disputato un’ottima partita giocando il calcio che alleniamo, purtroppo mettiamo a tabellino un altro infortunio in un reparto già decimato! Faccio i complimenti Sassari fresco campione d’Europa di Beach Soccer!

ENRICO VALMATI, SESTRESE

Abbiamo messo in campo una prova di spessore. Siamo contenti soprattutto per la prestazione convincete in non possesso dove siamo riusciti a codnurre la partita anche senza avere sempre la palla ma non rischiando quasi nulla, sapendo che non si può andare a ceriale e pensare di condurre la partita per 90’, e poi in possesso abbiamo messo qualità e ci siamo ritrovati in quello che vogliamo proporre.

STAFF TECNICO USD LEGINO

Masone squadra solida e compatta, noi abbiamo avuto troppe leggerezze in difesa. Prodotto tantissimo gioco, con almeno 7 occasioni, purtroppo non capitalizzate. Due volte sotto, due volte li abbiamo ripresi. Ma dovevamo fare meglio in fase realizzativa. Loro si sono chiusi bene. Un pari che ci teniamo stretti, loro hanno preso un palo e potevano anche vincerla.

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

Primo tempo abbiamo avuto le occasioni per raddoppiare e non le abbiamo sfruttate. Poi siamo calati e andati un po' in confusione. Tre punti importanti in trasferta su un campo difficile, un buon viatico per il campionato. Il nostro ragazzo del 2009 Vellko ha qualità, è giusto sfruttarlo. 

CORRADO SCHIAZZA, SUPERBA

L'avevamo preparata bene e volevamo iniziare diversamente. Ma abbiamo fatto troppi errori individuali contro una squadra come il Pontelungo abituata a stare al vertice. Sul 2-1 nel massimo sforzo abbiamo commesso un altro errore fatale. Ho visto cose belle e cose meno belle su cui dovremo lavorare. Tre regali, anche se alla fine forse il pareggio poteva essere il risultato più giusto. La squadra è giovane, ci sono tanti nuovi, dobbiamo migliorare. Buon volume di gioco, ma senza sfruttare le occasioni.

CRISTIAN CATTARDICO, ALBISSOLE

Bella partita, preparata bene e interpretata bene. I ragazzi hanno messo in pratica ciò che avevamo preparato. Primo tempo bravi a soffrire, reggere l'urto e ripartire. Grande secondo tempo. Unica nota negativa gli ultimi 5 minuti, abbiamo staccato la spina rimettendo in gioco l'avversario e rischiando di buttare via tutto. Le partite finiscono quando l'arbitro fischia, se molliamo prima rischiamo di rovinare tutto. Tre punti importanti contro una grande squadra.

FLAVIO FERRARO, BRAGNO

Buona prestazione contro un avversario di grande qualità. I ragazzi hanno giocato una gara di enorme sacrificio. Fieno in cascina x raggiungere il nostro obiettivo. Gruppo nuovo che vuole velocemente diventare squadra. La dedica è per Giuliano Boetti....penso che sarebbe stato felice di vedere questi ragazzi lottare come leoni sul campo Rizzo da sempre la sua seconda casa.

MAX BRUZZONE, MASONE

Buona partita giocata con concentrazione.. Sappiamo di dover migliorare ma è un punto importante contro un ottimo avversario...

CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB

Usciamo con 0 punti ma con la consapevolezza che ci stiamo ritrovando partita dopo partita . Abbiamo giocato contro una delle Big di questo campionato tenendo bene il campo e penso sia venuta fuori una partita piacevole da vedere . Complimenti alla Praese , squadra destinata a giocarsi le prime posizioni fino alla fine e complimenti ai miei ragazzi per lo spirito messo in campo .

SU