1- PER IL TUO COMPLEANNO CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA ?
1 Il regalo lo sto ricevendo quotidianamente perché i ragazzi stanno pedalando forte.. questo mi gratifica molto
2- DIMMI CHE OBIETTIVI HAI PER QUESTA STAGIONE ?
2 L'obiettivo è quello di arrivare a fine stagione con lo stesso entusiasmo con il quale è partito questo percorso
3- DIMMI IL PRIMO MOTIVO CHE DA GIOCATORE O ALLENATORE TI SPINGE ANCORA E SEMPRE A FARE LA BORSA E AD ANDARE A ALLENAMENTO, O DA DIRIGENTE A PASSARE COMUNQUE TANTE ORE SUL CAMPO
3 Il motivo principale è la voglia sfrenata di veder crescere la propria squadra allenamento dopo allenamento
4 – LA PARTITA LA VINCE IL MISTER, LA VINCE IL SINGOLO CON UNA GIOCATA, LA VINCE IL GRUPPO O …. ?
4 La vincono tutti, ma lo spunto del singolo in partite più bloccate fa la differenza
5- COS’ E’ LA COSA CHE TI FA PIU’ ARRABBIARE IN CAMPO: L’ARBITRO, UN AVVERSARIO SCORRETTO, UNA MOSSA CHE NON CONDIVIDI DEL MISTER O DI UN GIOCATORE O… ?
5 L'indisponenza di alcuni arbitri..
6- SEGUI ANCORA IL CALCIO DEI PROFESSIONISTI, LO GUARDI IN TV? COSA NE PENSI DEL VAR, DELLA NATIONS LEAGUE, DEI GOL ANNULLATO PER FUORIGIOCO DI UN MILLIMETRO E DI TUTTE LE INNOVAZIONI DEL CALCIO MODERNO?
6 Seguo abbastanza, favorevole alla tecnologia, ma rimango tradizionalista riguardo alla struttura delle nuove competizioni..
7- C’E’ ANCORA QUALCOSA CHE RENDE PREZIOSO ED EMOZIONANTE IL CALCIO DILETTANTISTICO? SE SI , DIMMI COSA… O COSA FARESTI PER FARLO TORNARE TALE….
7 Ad impreziosire il calcio dilettantistico sono chiaramente tutti gli addetti ai lavori mossi da una sana passione che sanno stare attorno alla squadra in maniera corretta nelle vittorie e nelle sconfitte
8- NEI DILETTANTI, CONTA PIU’ IL PORTAFOGLIO, LA PASSIONE, L’AMICIZIA, IL DIVERTIMENTO, GLI INTERESSI PERSONALI ? DIMMI COSA CONTA PER TE E COSA VEDI INVECE INTORNO A TE (COMPAGNI, AVVERSARI, CLASSE DIRIGENZIALE)
8 La passione e ambizione hanno il pezzo di torta più grosso, per me è così..
9- DIMMI IL NOME DI UN CALCIATORE DILETTANTE ( O TECNICO O DIRIGENTE) CHE TI HA FATTO PIU’ DIVERTIRE GIOCANDOCI INSIEME O DA AVVERSARIO (TECNICAMENTE O UMANANENTE PARLANDO) E DI UNA PERSONA CON CUI PASSERESTI VOLENTIERI UNA SERATA DAVANTI A DUE BIRRE A PARLARE DI CALCIO E NON SOLO
9 Sicuramente per questione di stimoli è stato divertente preparare le partite contro le squadre di uno degli allenatori più vincenti Pietro Buttu. Faccio il nome di un altro grande allenatore Flavio Ferraro con il quale starei delle ore a parlare di calcio
10- SE IL MONDO CALCIO FINISSE DOMANI… COME TI PIACEREBBE CONCLUDERE LA TUA ESPERIENZA? CON UN GRAN GOL IN ROVESCIATA, CON UN ASSIST A UN COMPAGNO, CON UNA MOSSA TATTICA GENIALE CHE TI FA VINCERE LA PARTITA, CON L’INGAGGIO DI UN GIOCATORE TOP O IN QUALE ALTRO MODO?
10 Spero di concludere arrivando il più in alto possibile, convinto che a volte bisogna fare dei passi indietro per poter riprendere la rincorsa e spingersi ancora più lontano..