Promozione - 22 settembre 2025, 20:20

LA SALA STAMPA DI PROMOZIONE A presentata da CARUSO SMART ENERGY

Ritornano i commenti del lunedi mattina

CRISTIAN CATTARDICO

CRISTIAN CATTARDICO

CRISTIAN CATTARDICO, ALBISSOLE

Vittoria importante contro una squadra organizzata e ben allenata da un grande allenatore e grande persona come mister Schiazza e il suo staff.. primo tempo combattuto dove loro chiudevano molto bene gli spazi e ripartivano.. siamo riusciti a sbloccarla verso la fine.. secondo tempo abbiamo alzato i ritmi senza rischiare nulla e dopo il secondo gol di Diana siamo stati bravi a gestire la palla..

ENRICO VALMATI, SESTRESE

Partita che da fiducia nel lavoro settimanele che stiamo vincendo. Vincere uno scontro diretto da sempre morale. Primo tempo giocato alla pari, e chiuso fortunatamente in vantaggio. Secondo tempo invece siamo usciti con la stessa determinazione ma con più qualità e abbiamo chiuso la partita prima del tempo.

DIEGO ALESSI, FINALE

Ottimo primo tempo dove dovevamo chiudere la partita visto le occasioni e la mole di gioco ..nel secondo nonostante le occasioni create dovevamo gestire meglio il possesso…ma ottima prestazione e buona risposta alla domenica precedente

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

Partita difficile complicata dai 2 rigori contro che non voglio commentare ma che fanno parte del gioco . Complimenti ai miei ragazzi che hanno lottato fino alla fine dopo una settimana difficile da digerire visto il ricorso assurdo della Superba. Andiamo avanti consapevoli dei nostri pregi e difetti, ora ci aspettano 4 gare difficilissime.

ADAMO DIGNO, SERRA RICCO'

Partita giocata a buoni ritmi da entrambe le squadre, primo tempo abbiamo sbagliato almeno 2 occasioni a un metro dalla porta con 2 super interventi del loro portiere, loro da buona squadra esperta hanno creato meno ma hanno concretizzato di più, nel secondo tempo in 10 dopo 15 minuti, abbiamo continuato a spingere ed abbiamo trovato il pareggio meritatamente, poi alla fine la beffa al 98', arbitro concede 4 minuti di recupero, ne dà altri 2 di recupero senza nessuna interruzione , poi continua per altri 2 minuti e prendiamo goal addirittura al 98'... Non voglio pensare male.. tutti possiamo sbagliare, però ci vuole rispetto per questi ragazzi che meritavano sicuramente un risultato positivo.

LELE COLA, SAVONA

Una partita che ha dell’incredibile ma questo è il calcio, contentissimo della prestazione dei miei, dobbiamo essere più cinici sotto porta ma ci arriveremo!

MAX BRUZZONE, MASONE

Credo che il Masone abbia giocato una grande partita di sacrificio, d'altronde contro una corazzata come il Savona sarebbe stato impensabile fare diversamente, abbiamo lottato, quando possibile ribattuto e per questo ritengo che il pareggio ce lo siamo meritato ...

CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB

Nonostante l'inizio di stagione in salita con un calendario complicato i ragazzi stanno dimostrando di potersela giocare con tutti . Ieri avevamo difronte una squadra forte e ben organizzata , i ragazzi hanno dato tutto provando a riprendere il risultato e per questo nonostante il risultato resto fiducioso . Complimenti al Finale squadra di assoluto livello

ENRICO SARDO, BAIA ALASSIO

Risultato e prestazione che ci deve dare fiducia e consapevolezza . Abbiamo margini di miglioramento ma tutto parte dalla testa.

MARCO MAMBRIN, CERIALE

Una domenica calda e non brillante, dove la cosa migliore sono i 3 punti incamerati in un campo che non ci è molto congeniale. Siamo partiti male, abbiamo aggiustato un pochino le cose a metà primo tempo ma con fatica.  Nel secondo tempo con il vantaggio di risultato e in 11 contro 10, dovevamo gestire meglio palla e chiudere la partita sapendo che la Samp, che non si è certo arresa, poteva trovare la zampata giusta. Faccio i complimenti agli avversari per la sportività e alla terna per la gara ben diretta.

FLAVIO FERRARO, BRAGNO

Partita da 0 a 0 decisa da errori grossolani dei due giovani portieri. La strada è lunga e irta di ostacoli. Non mi sono esaltato x la vittoria alla prima giornata e non mi deprimo x questa brutta sconfitta...so x esperienza che costruire una squadra quasi da zero non è semplice e anche se ne abbiamo poco ci vuole tempo.

CORRADO SCHIAZZA, SUPERBA

Siamo usciti contenti nonostante la sconfitta, abbiamo ritrovato il nostro spirito. Grandissimo primo tempo, ci ha condannato solo una invenzione del loro attaccante, un gol da applausi. Nella ripresa abbiamo tentato di recuperare, ma un tiro cross sbagliato ci ha condannato. Perdere ad Albissola ci può stare, abbiamo onorato il campo. Stiamo recuperando alcuni infortunati, siamo ottimisti pur senza Tecchiati che per 3 mesi starà lontano dai campi. 

SU