“Dejà vu” all' “Astorre Tanca”, domenica 28/9 alle ore 19, tra il Rebocco e il Mamas Migliarinese recentissimamente affrontatisi al Memorial “Rolando Rocchi” a Podenzana: ha vinto il Mamas Migliarinese (ai calci di rigore) che poi s'è aggiudicato il torneo. Questa volta si gioca per la Coppa Liguria che parte anche in Seconda Categoria dopo la Prima.
Nel frattempo gli ospiti hanno stretto i tempi della preparazione precampionato con due amichevole contro altrettante Juniores; sconfitta a domicilio per 3-0 quella della Bolanese con reti di Trivelloni, Maccarone e Sordi, per 1-0 con gol di Castiello quella del Magrazzurri al “Denis Pieroni” della Pieve spezzina che dà casa al Mamas Migliarinese.
Per la cronaca i bolanesi si sono schierati con...Cretella, Castruccio, Subashi; Luppino, Nana, Maccarone; Soufiane, Iardella, Vergassola; Frione e Serrano. Entrati: Ballo, Balsamo, Diamanti, Mauro, Reburati, Manneh, Sordi, Treppiedi, Capone, Simonelli e appunto Castiello.
Nella foto il Responsabile della 1.a squadra del Mamas Migliarinese, Andrea Casati, a colloquio con l'allenatore Paolo Trivelloni di spalle