Promozione - 29 settembre 2025, 18:57

LA SALA STAMPA DI PROMOZIONE A presentata da CARUSO SMART ENERGY

Ritornano i commenti del lunedi mattina

CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB

CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB

CORRADO SCHIAZZA, SUPERBA

Siamo partiti male, e il Caderissi poteva segnare. Poi abbiamo preso un'imbucata, Cannavò è stato giustamente espulso, ma poi la conduzione arbitrale è diventata assurda. Ho 61 anni e non ho mai visto un arbitro cosi incompetente e presuntuoso. Cosi si rovina il lavoro di una settimana. Non ho più voglia di vedere certi personaggi, a volte penso che se ci arbitrassimo da soli faremmo meno danni. Facciamo tanta fatica, e poi tutto viene vanificato da personaggi del genere. E meno male che eravamo due società amiche. In ogni caso faccio i complimenti alla squadra, in 8 contro 11 stavamo addirittura pareggiando. Non mi era mai capitata una partita del genere, speriamo sia la prima e ultima volta...

ALFIO SCALA, CADERISSI SG

Complimenti alla Superba che è rimasta in partita fino all'ultimo anche in doppia inferiorità numerica. Noi ci siamo seduti, abbiamo rinunciato a giocare rischiando seriamente di non portare a casa i 3 punti.

LELE COLA, SAVONA

Abbiamo approcciato nella maniera giusta dopo una settimana veramente difficile a causa degli infortuni. Partita condotta dal 1' al 90' senza concedere praticamente nulla all’avversario!

ENRICO VALMATI, SESTRESE

Dopo un primo tempo scivolato via senza grosse occasioni da entrambi le parti, e con non abbastanza qualità per impensierire seriamente un bragno molto organizzato e compatto. Il secondo tempo entriamo con più voglia di farci dare la palla nei piedi giocando quindi con più qualità e portando il gioco a liberare alla conclusione Repetto sigla una bella tripletta e ci fa chiudere questa splendida settimana.

CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB

Vittoria importante , che vale molto , contro un ottimo avversario su un campo difficile . Complimenti ai ragazzi , hanno raccolto quanto seminato in questo inizio di campionato che ci ha messo davanti un calendario di fuoco . I ragazzi stanno lavorando bene e le giornate di ieri aiutano a credere nel lavoro che stiamo facendo.

MAX BRUZZONE, MASONE

Risultato che rispecchia l' andamento della gara... Dobbiamo assolutamente fare di più sotto tutti i punti di vista...

FLAVIO FERRARO, BRAGNO

Sconfitta interna che fa molto male... soprattutto dopo un buon primo tempo dove l'unica palla gol l'abbiamo creata noi. Secondo tempo 10 minuti di sbandamento dove subiamo tre reti. Bravo il loro Mister a ridisegnare nella ripresa la squadra e incapaci noi di prendere le contromisure. Bisogna crescere e capire che le gare durano 95 minuti e non un solo tempo.

CRISTIAN CATTARDICO, ALBISSOLE

Partita vera e importante da parte dei miei ragazzi.. la Praese è una grande squadra con tanta qualità e si giocherà il campionato.. primo tempo ci hanno messo in difficoltà e siamo stati bravi a resistere.. secondo tempo di grande livello l’abbiamo ribaltata con qualità e intensità.. peccato essere rimasti in 10 per un espulsione strana.. abbiamo subito il pareggio.. risultato giusto

ENRICO SARDO, BAIA ALASSIO

Due mischie nella nostra area molto pericolose e due contropiedi che potevamo sfruttare meglio ma i portieri sono stati poco sollecitati. Un buon punto contro una squadra strutturata e con idee ben precise.

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

Poco da commentare... Sconfitta strameritata ,nn salvo niente. La squadra deve capire in fretta che campionato ci aspetta.

MARCO MAMBRIN, CERIALE

Come dice il detto? Chi vince esulta chi perde spiega. Ma non mi atterrò alla tradizione, annoiandovi con lunghe spiegazioni. Primo tempo dominato, ingiusto chiuderlo in pareggio. Secondo tempo bravo il Little Club a sfruttare due contropiedi e farne tesoro difendendosi con intensità e concentrazione. Complimenti a loro, noi testa alla prossima.

DIEGO ALESSI, FINALE

Ieri una prestazione ottima in possesso e non possesso i ragazzi crescono e lavorano molto bene in settimana ora dobbiamo rimanere umili ma consapevoli che se portiamo il lavoro della settimana in partita possiamo divertirci

SU