ENRICO NICOLI & FABIO MUZIO, CAPERANESE
Partita difficile e combattuta contro una formazione esperta ed attrezzata per la categoria. Siamo rimasti in partita e abbiamo avuto le nostre occasioni. La ricetta è una sola: lavoro con gambe e soprattutto testa.
RICCARDO BRACALONI, FOLLO
Abbiamo vinto meritatamente, dominando l'intera partita. Nel primo tempo 6 occasioni e un solo gol. Nel secondo tempo l'abbiamo chiusa su rigore, il primo rigore concessoci dopo 39 partite. Siamo stati bravi su un campo difficile. Chi ha visto la partita penso non possa avere dubbi sul risultato.
ANDREA MALMUSI, DS SAMM
Siamo molto contenti per la vittoria: è il frutto del lavoro e della dedizione di tutto il gruppo. Vincere rende sempre l’ambiente positivo, e questo è fondamentale per crescere con serenità. Questa estate abbiamo lavorato tanto per allestire la squadra, perché abbiamo cambiato molto e serviva tempo per trovare la giusta alchimia. Non ci poniamo limiti: non guardiamo la classifica, viviamo partita per partita con la consapevolezza che ogni gara è un’opportunità per migliorare. Ora, in settimana, subito a lavoro per preparare al meglio la prossima sfida.
ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM
Stiamo crescendo partita dopo partita...credo che ieri abbiamo meritato la vittoria creando diverse occasioni e subendo poco e niente. Ci stiamo allenando bene con entusiasmo e voglia di migliorarci...
MICHELE OLIVA, SANDE
Le diverse occasioni che non abbiamo concretizzato nella prima mezz' ora di gioco hanno spento la nostra fame di vittoria ed acceso la loro..ora una settimana di tempo per capire perché..
DODO VERONI, SANDE
Questo gioco è molto semplice anche se la gente tende a complicarlo.. se sbagli paghi e a noi questo è capitato...tante palle gol nitide non sfruttate e ritorno (con coda) a casa con 0 punti... complimenti al Magra che non ha assolutamente rubato nulla..
GABRIELE SABATINI, SANTERENZINA
Partita in cui abbiamo creato molto, tenendo l'iniziativa, ma come accaduto in precedenza subiamo gol da palla inattiva o rimessa laterale, dobbiamo essere sicuramente più attenti, perchè questi episodi sono determinanti. Dobbiamo concedere meno. I ragazzi hanno fatto anche buone cose, ma se concedi queste situazioni diventa difficile. Ci dev'essere più attenzione.
FRANCO MONTEMARANO, CALVARESE
Partita giocata contro una squadra che sapevamo essere forte, determinata e molto bene organizzata, ma abbiamo fatto una grande partita giocata con ritmi alti e interpretata proprio come l avevamo preparata. Per un tempo e mezzo siamo stati in superiorità numerica ma quando Giochi contro squadre così forti, riescono a fare ancora meglio e con più attenzione le varie fasi di gioco, abbiamo subito il primo gol con una punizione capolavoro da trenta metri ma con qualità e gioco abbiamo ribaltato la partita. Certo con una migliore gestione sì potevano portare a casa i tre punti ma noi siamo una squadra giovane e un po' inesperta in questo momento e abbiamo concesso il pareggio su rigore. Complimenti ai miei ragazzi che stanno migliorando sempre.
CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA
Tecnicamente e qualitativamente non rimarrà nella storia questa partita, ma la voglia di raggiungere il risultato prima, e di difenderlo poi, è piaciuta a tutti ...
CHRISTIAN BORGHETTI, LEVANTO
Purtroppo della partita di ieri c’è poco da dire, abbiamo sbagliato l’approccio, e l’atteggiamento, quindi complimenti alla Samma che ha avuto più fame di noi.
ALESSIO BARLETTI, MAGRA AZZURRI
Vittoria importante dopo la brutta prestazione di domenica. Partita molto complicata soprattutto nel primo tempo dove abbiamo fatto fatica a prenderli e siamo stati bravi e fortunati a non subire gol. Nell ultimo quarto di frazione ci siamo riordinati ed abbiamo anche creato delle occasioni nitide. Secondo tempo molto importante dove siamo andati in vantaggio ed abbiamo condotto la partita nonostante il brivido finale del 2 a 1, lì altra prova di carattere perchè siamo subito andati a fare il 3 a 1 e chiudere la partita. Sono molto felice del ritorno in campo e al gol, dopo un anno di inattività causa infortunio, di Samuele Salamina!
SIMONE CALISE, TARROS
Partita dura, molto fisica a loro è stato permesso di tutto, hanno fatto la partita che volevano!!! Noi bene, dobbiamo avere pazienza, stiamo crescendo, siamo un po’ pochi numericamente, ma sono fiducioso, testa alla prossima!!!
MATTIA CHIESA, ANPI
Vittoria molto importante perché accompagnata da una prestazione di alto livello a mio avviso. È stata una partita che sicuramente ci aiuterà a migliorarci ed a crescere.
PIERO TOVANI, SAN CIPRIANO
Tre punti importanti per noi ci danno morale e ci permettono di lavorare e crescere in serenità. Partita difficile contro una squadra ben organizzata e preparata con giocatori di ottimo livello i miei ragazzi hanno ribattuto colpo su colpo sono stati bravi a tenere il risultato una volta passati in vantaggio,ora testa alla prossima partita. Il risultato ha sorriso a noi ma poteva essere un pareggio