GIANLUCA MOLINARO, QUILIANO
Siamo stati bravi a difenderci nel primo tempo . Poi con tante defezioni siamo crollati fisicamente e mentalmente. Alla prima di campionato contro una squadra costruita per vincere è stata dura in 13 . Pazienza
LORIS CHIARLONE, CENGIO
3 punti pesanti contro una squadra difficilissima da affrontare. Primo tempo troppo contratti e di conseguenza lenti negli spostamenti e nel giro palla. Secondo tempo molto meglio, rientrati con il nostro vero spirito, peccato non aver sfruttato meglio tre palle gol nitide subito dopo il gol del vantaggio che ci avrebbero sicuramente fatto soffrire meno nei minuti finali. Vittoria che comunque mi tengo stretta, complimenti alla San Filippo
GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE
Non siamo partiti bene forse l’abbiamo sentita un po’ troppo all’inizio poi prese le misure ce la siamo giocata creando le nostre occasioni ! Peccato per essere rimasti in 10 il secondo tempo perché stavamo alzando la pressione, comunque pareggio sostanzialmente giusto contro una grande squadra!
TONY ODESCALCHI, VALSECCA
Partita tosta contro un avversario di valore. In generale abbiamo sempre fatto noi la gara anche se nel primo tempo ci siamo mossi poco senza la palla e , complice la loro ottima organizzazione in fase di non possesso, abbiamo fatto un po' fatica negli ultimi 16 metri anche se poi l'occasione migliore del tempo è stata proprio la nostra. La ripresa è stata più aperta, abbiamo sempre avuto noi il pallino del gioco in mano. Lo svantaggio nasce da una nostra disattenzione e loro sono stati bravi a sfruttarla, da li la squadra ha subito reagito alla grandissima e oltre alla qualità ha messo in campo anche una rabbia agonistica che mi è davvero piaciuta, forse abbiamo sbagliato qualche volta di troppo l'ultima scelta. Il pareggio forse ci sta un po' stretto ma bisogna esser onesti nel dire che loro a fine partita hanno avuto una grandissima occasione per vincerla. Il calcio è anche questo. Siamo comunque soddisfatti, ora testa alla prossima senza paura e con rispetto dell'avversario.
MAURIZIO LAZZARI, PEGLIESE
Partita strana, approccio giusto pronti via prima sbagliamo un gol di testa con Pesenti e subito dopo ci viene annullato un gol in fuorigioco sempre di Pesenti... alla prima occasione il Multedo potrebbe andare in vantaggio su rigore ma il nostro portiere nega la gioia al loro attaccante, partita maschia ma sostanzialmente corretta... abbiamo due grosse occasioni prima con Chiappori e subito dopo con Cisternino ma non riusciamo a concretizzare.. passano dieci minuti e il Multedo passa complice un rinvio maldestro di un nostro difensore si va al riposo sotto di un gol, secondo tempo con meno occasioni ma verso la metà Cisternino con una gran botta su punizione ci regala il meritato pareggio... Qualche occasione da ambo le parti ma a un quarto d'ora dalla fine trovano il vantaggio su un angolo complice una dormita della difesa... passano 5 minuti e il direttore decreta un altro rigore che di nuovo Youssef para... Da lì in poi cerchiamo con tutte le forze di riagguantarla ma un po' l'imprecisione e un po' la sfortuna vedi la traversa di Cisternino fa sì che torniamo a casa a mani vuote.... Bravi ai miei ragazzi nonostante la sconfitta e complimenti al Multedo che è sempre un'ottima squadra!
MATTEO RAITERI, RABONA
Abbiamo fatto una brutta partita e ne siamo consapevoli, testa subito alla prossima dove ci aspetterà una partita molto difficile.
MASSIMILIANO MARZANO, VIRTUS DON BOSCO
Partita caratterizzata dell'equilibrio e da un atteggiamento di rispetto tra le due compagini (non proprio scontato essendo un derby) risultato sempre in bilico nel complesso una buona prestazione e spunti su cui lavorare in settimana per migliorarsi...
LUCA CAVANNA, OLD BOYS RENSEN
Risultato sostanzialmente giusto. Nel primo tempo siamo stati poco brillanti e imprecisi con la palla ma ordinati senza palla. Nel secondo tempo abbiamo trovato il goal del vantaggio ma invece di continuare a giocare ci siamo abbassati troppo concedendo campo all'avversario. Su questo aspetto dobbiamo migliorare. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno.
GIANNI BEROGNO, OLIMPIC
Partita interpretata nel modo giusto contro una squadra che tutti gli anni ha grandi ambizioni e sempre difficile da affrontare. Siamo in crescita ma dobbiamo alzare ulteriormente il livello perché ogni partita riserva mille insidie e difficoltà, dobbiamo tenere tensione alta e concentrazione massima!!
DAIVDE PISANO, SPERANZA
Una partita dove a fare la differenza è stata soprattutto la loro grande esperienza, ma non sarà questo risultato che ci farà abbattere...testa bassa e lavorare ancora di più....
ANDREA MEAZZI, CAMPESE
Bella partita contro una squadra che lotterà fino alla fine per vincere il campionato noi abbiamo fatto un gran primo tempo andando vicino al gol in un paio di occasioni nel secondo tempo non siamo riusciti a sfruttare la superiorità numerica ci siamo purtroppo innervositi ne abbiamo perso lucidità complimenti a tutti.
MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE
Buona partita, dove abbiamo meritato la vittoria, dobbiamo migliorare nella gestione della palla e soprattutto nella gestione della partita, ma la strada è quella giusta, ci sono importanti margini di crescita.Ci aspetta una partita difficilissima sabato ma vogliamo fare bene all'esordio in casa.
ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO
Eravamo all’esordio in campionato e quando le aspettative sono molto alte anche la pressione lo è. Abbiamo vinto una partita molto difficile come il derby questo è ciò che conta!!! Per diventare belli c’è tempo, per ora ci accontentiamo della sostanza.
ERNESTO BOSCHI, DINAMO APPARIZIONE
La prima di campionato è sempre una partita in cui può succedere di tutto. E di tutto è successo. Un buon primo tempo da parte nostra. Un ottimo secondo da parte loro. Gli episodi hanno premiato noi. Avessero premiato loro non ci sarebbe stato nulla da dire. Una compagine, la Veloce, che farà sicuramente un ottimo campionato. Siamo ovviamente contenti dei tre punti che ci devono far capire che possiamo stare in Prima Categoria anche se sarà un campionato per noi molto impegnativo.
ALESSIO DI FEDE, VOLTRI 87
Partita giocata con la concentrazione giusta. Abbiamo giocato da squadra e abbiamo ottenuto un grande risultato. La rabona farà un grande campionato, è una gran bella realtà. Ogni partita sarà difficilissima, il campionato è appena iniziato e la strada e lunga.
MASSIMILIANO GHIONE, VELOCE
Una partita bella e combattuta, primi 20 minuti meglio i nostri avversari poi credo, senza paura di essere smentito, meglio noi per gioco e per occasioni, però il calcio è fatto di gol e di risultati e in questo sono stati più bravi, da parte nostra ci teniamo il buono e lavoriamo il cattivo come sempre.