/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 01 ottobre 2025, 23:25

COPPA ITALIA ECCELLENZA L'andata dei quarti LIVE

In diretta il racconto delle quattro partite in programma

FEZZANESE ARENZANO

FEZZANESE ARENZANO

CAMPOMORONE RIVASAMBA 2-0 FINALE

RETI: 8' rig. e 64' Fassone

NOTE: 57' Olivieri para rigore a Rezi

CAMPO: Atzori, Cavallaro, Calcagno, Allocca, Scala, Marotta, Licco, Mele, Rezi, Fassone, Canepa. 

RIVA: Olivieri, Pozzi, Campana, Queirolo, Cappelli, Garbarino, Grieco, Linale, Villa, Cusato, Bonetti.

1' Ci prova subito da fuori al 1' Campana del Riva col tiro che termina di poco fuori dal 2' palo

8' rigore Arenzano x fallo in area su Rezi, trasformato con precisione da Capitan Fassone!! 1-0 Campo!

9' prova a reagire subito il Rivasamba con un colpo di testa di Villa da centro area di rigore avversaria su traversone teso in area di un suo compagno da sinistra, ma il pallone esce a lato di non molto

12' vicinissimo al pareggio il Rivasamba con Queirolo di testa da pochissimi passi su una punizione messa in mezzo dalla 3/4 sinistra, ma prima che il.pallone entri l'arbitro fischia un fallo in favore della difesa di casa!!

22' un gran tiro di Allocca del Campo da distante termina a lato di un soffio dal palo destra di Olivieri del Rivasamba!!

24' un lungo diagonale dalla destra di Scala del Campo termina di non molto distante dal 2' palo di Olivieri del Rivasamba

26' grandissima respinta in angolo di Atzori del Campo su conclusione secca a botta sicura nell'angolino di Villa del Riva su passaggio di Pozzi!!

27' sull'angolo messo in mezzo da destra ci prova al volo Cap. Cusato dal limite e la conclusione termina di pochissimo alta

29' ammonito Atzori del Campo x uscita scomposta su un avversario fuori dalla sua area di rigore

41' ci prova dal limite Villa del Rivasamba, ma il tiro termina di poco alto

43' ammonito Villa Rivasamba

Termina 1-0 x il Campomorone il 1' tempo grazie al goal su rigore in apertura di Cap Fassone, col Rivasamba maggiormente in avanti alla ricerca del pareggio

52' doppia grande occasione Villa Rivasamba i cui diagonali da destra sono ottimamente respinti uno dietro l'altro da Atzori Campomorone,  il primo col piede, il secondo in angolo!!

56' rigore Campo x fallo da ultimo uomo di Olivieri del Riva su Cap Fassone che lo scavalca, ma l'arbitro ammonisce solo il.portiere ospite perché col rigore danno solo ammonizione ora!!

57' calcia Rezi e respinge Olivieri del Rivasamba dunque sempre e solo 1-0 Campo!!

64' 2-0 Campomorone con Cap Fassone che scavalca nell'occasione con un tocvo da sotto Olivieri del Riva, probabilmente un po' in ritardo, e deposita olil.pallkne in rete!!

68' grande occasione x il tris con Allocca del Campo che calcia di un soffio fuori a Olivieri del Riva ormai battuto !!

76' Salvini del Campo non arriva x poco di testa da centro area rig avversaria su un bel cross da destra di Cap Fassone!

============

FEZZANESE ARENZANO 4-2 FINALE

RETI: 1' Diakhate, 32' Pellicciari, 67' Vietina, 69' Kane, 80' De Marco, 85' Bruccini

FEZZANESE: Scopis, Manfrone, Stradini, Vietina, Aliboni, Corrado M., Baracchini, Beccarelli, Kane, Martinelli, Costa.

ARENZANO: Tredici, Vianson, Agostino, Lagorio, Baroni, Andreetto, Corengia, Secco, Diakhate, Cicirello, Pellicciari.

1' Arenzano in vantaggio, palla lunga a Diakhate, esitazione della difesa e di piatto insacca

5' Traversone pericoloso di Corengia ma Pellicciari sul secondo palo leggermente in ritardo

8' Punizione dal limite fezzanese respinge a terra in angolo Tredici

14' Calcio angolo fezzanese sul secondo palo rimessa al centro colpo testa ma Tredici blocca alto

23' Vianson sulla fascia andava in porta il 3 fezzanese colpito da una manata involontaria in viso. Sanitari in campo

30' Bel tiro da fuori di Secco che impegna il portiere in una deviazione a terra

32'  Raddoppio Arenzano con Pellicciari con un tiro a giro nell incrocio

37'  Calcio punizione di Baroni alto

45' Fine tempo su un tiro a fil di palo di Corengia

50' Tiro del 9 Fezzanese dal limite, Tredici devia in angolo

60' espulso Agostino per fallo di reazione

67' Gol fezzanese su calcio d'angolo il 4 Vietina tira rasoterra e trafigge Tredici

69' pareggio  fezzanese. Il 9 Kane è lesto ad anticipare di testa tredici

72' Palo incredibile di Vianson: azione velocissima tiro che aveva battuto il portiere ma picchia sul palo

80' Vantaggio fezzanese col 19 De Marco con un colpo testa

85' 4 a 2 tiro imprendibile del solito Bruccini

88' Tiro del 19 De Marco para a terra Tredici

90' Punizione Lagorio alza in angolo il portiere

Punizione sin troppo sonora per Arenzano che paga la leggerezza di Agostino espulso, dopo la partita ha preso una piega diversa

============

VOLTRESE MOLASSANA 2-1 FINALE

RETI: 53' Nelli, 81' Ndiaye, 95' Tavaroli

VOLTRESE: Raspa, De Mattei, Pocaterra, Traverso, Iraci, Ravera, Siri F., Chiodi, Nelli, Sgambelluri, Lupi.

MOLASSANA: Adamoli, Campaner, Guiffrey, Cambi, Barletta, Ferrario, Trocino, Diop, Provenzano, Tavaroli, Scarantino.

53' cross di Chiodi e colpo di testa vincente di Nelli all'incrocio. 1-0 Voltrese

81' raddoppio di Ndiaye al termine di un'azione personale conclusa con un gran tiro da fuori

95' Tavaroli accorcia su punizione allo scadere

============

PIETRA LIGURE LOANO  0-1 FINALE

RETI: 32' Cassata

NOTE: 44' Insolito sbaglia un rigore, palo.

PIETRA: Duberti, Pili, Ravoncoli, Castiglione, Insolito, Dominici, Rovere, Faedo, Pavese, Iorio, Fatnassi.

LOANO: Scalvini, Basso, Leo, Balla, Lufi, Hovsepian, Campelli, Bonifazio, Cassata, Valentino, Cauteruccio.

============

 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore