Che facciamo ? O diciamo ? Magrazzurri, dopo il 4-1 rifilato al San Desiderio a Santo Stefano Magra e dunque la seconda vittoria di fila, chiamato a confermarsi sul terreno della Caperanese ?
“L'avversario merita la nostra concentrazione – all'antivigilia getta acqua sul fuoco mister Alessio Barletti – anche se è vero che veniamo da due successi consecutivi e sono convinto che la squadra sia pronta e in grado di fare una buona partita. Tuttavia l'impegno è difficile, non scordiamoci che in trasferta sinora siamo stati un po' deficitari, proponiamoci di venire via da Caperana quanto meno con dei punti e parola al campo”.
Eppure la tentazione è probabile esserci, di proporsi come avanguardia del calcio della provincia spezzina, nel Girone B della Promozione ligure. Solo il Follo ha gli stessi punti del “Magra”, ma i follesi seppur in casa sono posti adesso di fronte a una Calvarese appena un paio di punti più indietro, mentre la Caperanese è ancora a quota zero dopo 3 giornate.
Eppoi al centro dell'attacco c'è quel Zakaria Elhdiy che fa davvero paura, triplettista contro il S. Desiderio, a S. Stefano è il personaggio del momento. “Qui ho ritrovato tutto l'amore per il calcio – ha detto in settimana l'attaccante trentenne che in passato ha giocato anche in Serie D toscana e in B marocchina – che spero mi consenta di giocare sino a 40 anni”.
Nella foto il Magrazzurri