Nel momento in cui si contorce per l'assenza dello squalificato Benmoumen, forse mai così in forma, l' Intercomunale Beverino ritrova un Andrea Rosati che notoriamente va scalpitando da un po' di tempo: per cui non è nemmeno una sorpresa quel bel gol con cui dopo appena una dozzina di minuti porta in vantaggio i biancoblù.
La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e alle porte dell'intervallo arriva il pareggio di Basciano, che così si fa perdonare il rigore procurato proprio da lui, ma paratogli da Andreoli. Una volta tanto fra i beverinesi il gran mattatore non è capitan Lunghi.
Comunque nella ripresa gli ospiti fanno la loro parte e vengono via da un campo difficile con un punto, perché per ora questa è l'Intercomunale dei piccoli passi, ma costanti e siamo in fondo solo all'inizio del campionato...
Nella foto Andrea Rosati
S. CIPRIANO – INTERCOMUNALE B. 1 – 1
MARCATORI: Rosati e Basciano.
SAN CIPRIANO: Balbi, Villa, Perasso; Montecucco, Oliva (Pelosi), Bugli (Rizqoaui); Vicini (Urso), Fall, Maggi; Basciano e Podestà (Verani). A disp. Accardo, Messina, Casto, Chiesa, Saville e Rizaoui. All. Tovani.
INTERCOMUNALE BEVERINO: Andreoli M., Menini, Lufrano (Alcamo); Bonfiglioli, D' Imporzano, Andreoli T. (Carlini); Carrara, Ferrari R., Rosati; Lunghi e Dieli (Bruni). Entrati: Gaggini, Ferrari G., Bruni, Lertola. All. Camicioli.
ARBITRO: Martino; assistenti Ferrari e Iaconi.