Promozione - 06 ottobre 2025, 23:55

LA SALA STAMPA DI PROMOZIONE A presentata da CARUSO SMART ENERGY

Ritornano i commenti del lunedi mattina

CRISTIANO ROSSETTI

CRISTIANO ROSSETTI

FLAVIO FERRARO, BRAGNO

Punto molto importante per classifica e morale....i ragazzi hanno lottato con carattere contro un avversario dalle grandi potenzialità. Pecchiamo ancora di cattiveria sportiva in fase difensiva....subiamo troppe reti e quasi tt evitabili. Però abbiamo cuore fondamentale per restare a galla. E ora prepariamoci al meglio per affrontare chi ieri ha avuto la forza di fare tremare il Savona.

DIEGO ALESSI, FINALE

Sapevamo che affrontare il Legino sarebbe stato difficile, sicuramente 1 punto che ci contiamo. Abbiamo disputato un buon primo tempo meritando il vantaggio mentre nel secondo non abbiamo avuto la personalità di continuare a giocare il nostro calcio in modo da tenere loro più bassi. Sono situazioni che ci faranno crescere e prenderemo più consapevolezza di cosa dobbiamo fare.

CORRADO SCHIAZZA, SUPERBA

Il pareggio ci stava stretto per la mole di gioco espressa, abbiamo preso due gol sciocchi, uno all'inizio e uno alla fine. Vedo miglioramenti ma non bastano per ora, prima o poi con l'aiuto di un po' di fortuna faremo la partita perfetta.

LELE COLA, SAVONA

Prima partita approcciata male della stagione nonostante tutto andiamo al riposo avanti 2-1 nella ripresa prendiamo due gol in ripartenza su preventive sbagliate. Se vogliamo giocarci il campionato dobbiamo essere più attenti e portare a casa queste partite.

MASSIMILIANO BRUZZONE, MASONE

Purtroppo abbiamo perso una partita che se avessimo pareggiato avremmo avuto del rammarico. Abbiamo perso al 92' con un gol viziato da un fallo di mano che l'arbitro non ha visto. Dà fastidio perdere cosi, il calcio è cosi, dobbiamo tenerci questa incazzatura e riprendere le forze da mettere in campo domenica prossima. Accettiamo il responso del campo, dobbiamo essere ancora più bravi affinchè non accadano questi episodi e per essere più forti di essi. E dire che c'è chi ha detto che siamo stati fortunati in precedenza... 

MARCO MAMBRIN, CERIALE

Momento negativo in termini di risultati. Non posso lamentarmi delle prestazioni dei miei ragazzi. A parer mio partita dove meritavamo ampiamente il pareggio, ma non è arrivato il goal. Bravi loro. Il nostro percorso prosegue, arriveranno momenti favorevoli se continuiamo a proporre gioco, sono fiducioso.

ENRICO VALMATI, SESTRESE

Grande soddisfazione per la partita di ieri, perché abbiamo avuto un approccio importante che ha portato a rendere semplice una partita complicata. Il gioco è stata condotto da noi per tutta la partita c’è da dire che siamo stati cinici nelle occasioni create, ma ci prendiamo la prestazione di qualità in possesso palla e guardiamo alla prossima partita.

ENRICO SARDO, BAIA ALASSIO

Mancanza di personalità che è difficilmente allenabile. Lo scorso anno era il nostro punto di forza prendere gol e ribaltare la partita quest'anno ci sciogliamo. Preso gol come provato e preparato in settimana. Evidentemente al venerdì invece di ascoltare cosa abbiamo da dire qualcuno è già con la testa all'Essaouira. La partita in se stessa è finita al trentesimo in dieci contro un avversario forte è oggettivamente difficile.

SU