MASSIMO TULIMIERO, VECCHIO CASTAGNA
Primo tempo male non ci è riuscito niente (anche per l’approccio dell’avversario)! Secondo tempo 35 minuti fatti bene che ci hanno permesso di ribaltare il risultato…Dopo e’ arrivato il pareggio su doppio errore nostro che ha fissato il risultato sul pari che forse è stato il risultato più giusto !
DAVIDE MESSINA, GRANAROLO
Partita dove abbiamo fatto sicuramente un bel passo in avanti a livello di personalità, ripartendo dalla base dello scorso anno. Trovato il vantaggio, meritatamente, abbiamo avuto molte occasioni a tu per tu con il portiere da sfruttare meglio. Nel secondo tempo ci siamo complicati la vita è gli avversari sono stati bravi e cinici a sfruttare le loro occasioni. Nella parte finale trovato il pareggio abbiamo sprecato un'altra occasione clamorosa per tornare in vantaggio. Ripartiamo da questo bene sapendo che possiamo fare molto di più e lo faremo partita dopo partita.
DANILO PAGANO, CELLA
Sapevamo che avremmo affrontato una squadra attrezzata che gioca bene al calcio, partita ben approcciata poi abbiamo perso campo e sull'1-1 siamo rimasti in 10 per un episodio molto dubbio un goal non goal, ma li abbiamo dimostrato davvero un grande carattere meritando la vittoria in inferiorità numerica, dobbiamo continuare gara per gara con questa unità sapendo che ogni sabato sarà davvero complicata girone tosto.
MAURIZIO BENEDETTI, BORGORATTI
Primo tempo combattuto. Secondo tempo dopo l'espulsione di un loro giocatore noi abbiamo smesso di giocare e il Cella ha vinto meritatamente. Noi abbiamo avuto anche la possibilità di pareggiare, ma il risultato è giusto così.
LUCA MARGARI, ATLETICO QUARTO
È stata una partita non facile contro una buona squadra che prova a giocare. Bravi a non concedere niente ai nostri avversari , ma poco precisi nelle scelte, nel secondo tempo avremmo dovuto chiudere la partita.
UMBERTO VERDIGI, PRIARUGGIA
Partita molto combattuta e buone trame di gioco da parte di entrambe le squadre. Gli episodi come quasi sempre accade.loro messi molto bene in campo e alcune buone individualità. Potevamo chiuderla noi poi loro hanno trovato 2 bei gol.hanno avuto altra occasione ma noi questa volta ci siamo compattati bene pareggiando e segnando due reti nel finale. Credo risultato giusto e complimenti a loro. Sabato gli episodi sono stati a nostro favore.
ANDREA DALMAZI, PIEVE
Sicuramente una partita non bella da parte nostra che ci deve far riflettere. Il gol subito al primo minuto ci ha condizionato in negativo, è subentrato nervosismo, confusione e poca lucidità. Per non parlare dell'atteggiamento, quando una squadra riconquista tutte le seconde palle e vince quasi tutti i duelli alla lunga merita la vittoria, e così è stato per la Goliardica. Complimenti a loro.
DANIELE SCIRE', COGORNESE
Ottima prestazione da parte dei miei ragazzi contro una squadra forte con ottimi giocatori ... peccato solo per il risultato!!!!
ANDREA AVELLANO, PSM RAPALLO
Ci siamo presentati con diverse defezioni e non siamo riusciti a ripetere la stessa prova del derby soprattutto sotto aspetto dell’intensità. Partita tutto sommato equilibrata con poche occasioni da entrambe le parti ; loro squadra esperta e che gioca insieme da diversi anni, noi abbiamo ancora tanto da migliorare. Ora prepariamo bene prossima partita.
FRANCO SCHIAPPACASSE, SAN LORENZO
Partire sotto di un goal dopo solo 5 minuti non era facile, invece i miei giocatori hanno dimostrato di avere personalità dando vita ad una partita bella e giocata bene. Primo passo verso il nostro obbiettivo, la salvezza.
GIUSEPPE MANGIATORDI, BORGO INCROCIATI
Partita dai due volti, primo tempo il Borgo Rapallo meritatamente in vantaggio, secondo tempo reazione da grande squadra e pareggio raggiunto con pieno merito.
MICHELE TUMMINELLO, TORRIGLIA
Noi molto rimaneggiati, ma non cerco alibi. Brutta partita sia dal punto di vista tecnico che caratteriale. Siamo stati troppo remissivi contro un San Lorenzo che si è dimostrato superiore. E questo mi preoccupa abbastanza. In Prima Categoria al primo errore ti puniscono, e dobbiamo capirlo presto. Dobbiamo essere bravi a voltare subito pagina.
GIANNI SIRI, BORGO RAPALLO
Abbiamo dimostrato di essere vivi portando a casa un risultato positivo contro una squadra costruita per vincere; complimenti a tutto il gruppo e ora testa al Torriglia!