GIANLUCA MOLINARO, QUILIANO
Prendo di buono il risultato e la reazione. Ma dobbiamo migliorare ancora molto sia in fase realizzativa che nel gioco.
LORIS CHIARLONE, CENGIO
Partita per lunghi tratti giocata molto bene ed in controllo. Purtroppo ci complichiamo la vita non sfruttando gran parte delle palle gol che creiamo. Basta poco per rimettere in vita degli avversari in difficoltà. Altri tre punti importanti, testa subito alla prossima.
GIANNI BEROGNO, OLIMPIC
Risultato esagerato, nel primo tempo molto equilibrio, pur subendo poco e niente. Ma lo Sciarbo si è difeso bene. L'episodio del rigore ha cambiato la partita che si è messa in discesa, ma non è stata cosi facile come dice il risultato. Lo Sciarbo ha ottimi giocatori e farà un buon campionato. Noi contenti di aver vinto senza subire gol ma ci sono ancora tante cose da fare.
MAURIZIO LAZZARI, PEGLIESE
Primo tempo interpretato bene e giustamente concluso in vantaggio di due gol con un terzo annullato per fuorigioco di Aufiero che solo l'arbitro ha visto.... secondo tempo non siamo entrati in campo forse convinti di aver già vinto la partita e il Voltri 87 ci ha sovrastato in tutte le parti del campo rimontando i due gol... Ci portiamo a casa il punto e dobbiamo farci un esame di coscienza tutti me compreso.
ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO
Risultato che ci punisce oltremodo. Nei primi 43 minuti ci è mancato solo il gol che la Campese ha appunto trovato al 43'. Rientrati nello spogliatoio in svantaggio eravamo pronti a provare a ribaltare il risultato ma il grande Ex di giornata ha siglato il 2/0 spegnendo il nostro interruttore….come detto settimana scorsa la sostanza è quella che conta!!! Sarà una settimana importante dal punto di vista psico atletico. Puntiamo sempre in alto e andiamo sempre avanti ma come già detto, chi vince esulta , chi perde spiega!!! Forza Multedo!!
MATTEO RAITERI, RABONA
Abbiamo iniziato la partita molto bene passando subito in vantaggio e creando altre occasioni per segnare. Poi gli avversari sono rimasti in inferiorità numerica e ci hanno agevolato il compito. Dedichiamo la vittoria a Igor Bugli e alla sua famiglia.
ANDREA MEAZZI, CAMPESE
Partita equilibrata siamo riusciti a trovare la rete sul finire del primo tempo e nel secondo tempo a fare due gol che ci hanno permesso di vincere la partita.
GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE
Bella vittoria primo tempo un po’ contratti e con poca qualità ma nel secondo abbiamo legittimato la vittoria creando tantissimo e senza rischiare praticamente nulla ! Dobbiamo migliorare e trovare più continuità nella partita.
MASSIMILIANO MARZANO, VIRTUS DON BOSCO
I ragazzi si sono messi a disposizione alla grande, sono stati fantastici, abbiamo lavorato molto sulla fase di non possesso, l'obiettivo era non prendere gol, e lo abbiamo raggiunto, in più abbiamo vinto. Stiamo lavorando per far bene ogni domenica, obiettivo salvezza ma con un senso...
ALESSIO DI FEDE, VOLTRI 87
Siamo una squadra con poca esperienza di categoria, questo si è visto bene nella partita di sabato. Abbiamo concesso il doppio vantaggio a fine primo tempo, complice un approccio mentale sbagliato fin dal primo minuto di gioco. Il secondo tempo siamo entrati con un altro atteggiamento, siamo riusciti a prendere un ottimo punto per come si era messa la partita. C è da crescere in fretta per raggiungere l obiettivo prefissato, speriamo di capirlo in breve tempo.
DAVIDE PISANO, SPERANZA
Partita intensa, due squadre che giocano in maniera intensa... risultato giusto..anche se a sette minuti alla fine la vittoria sembrava possibile.... comunque portiamo fuori delle buone sensazioni...
DAMIANO CILIONE, SCIARBO
Il punteggio ci penalizza ben oltre le nostre colpe. I ragazzi hanno combattuto e sul piano dell'atteggiamento non ho nulla da rimproverare a questi ragazzi giovani che stanno aspettando da mesi un campo per allenarsi. La società sta facendo uno sforzo gigantesco per sopperire a questa mancanza e quindi li ringrazio. Abbiamo giocato contro un Olimpic davvero strutturato e forte penso siano la squadra a vincere di questo campionato. Abbiamo impostato la partita sul limitarli inizialmente e ci stavamo pure riuscendo secondo me. Poi l'ha sbloccata l'arbitro. (Riguardando il video davvero mi chiedo come sia possibile fischiare un rigore così). Ma ci sta sbagliamo tutti. Noi continueremo a stringere i denti allenandoci dove riusciamo e a dare tutto in partita.
ERNESTO BOSCHI, DINAMO APPARIZIONE
Partita combattuta su alti ritmi per 90 minuti. Credo che il pareggio sia giusto. Classica partita dove il risultato scontenta tutti. Loro perché raggiunti nel finale. Noi perché soprattutto nel secondo tempo abbiamo provato in tutti i modi a vincere. Subendo però al contempo le azioni più pericolose degli avversari in alcune circostanze. Ottimo punto verso il nostro obbiettivo. La permanenza in Categoria. P.s. Una volta i rigori erano una cosa seria. LA MASSIMA PUNIZIONE. Una leggerissima trattenuta di maglia con palla ormai già in fallo laterale non può e non deve essere punita con la massima punizione. E mi riferisco a chi fa le regole. Non a chi le applica. Che da regolamento ci sta. Poi ovviamente sta a noi (giocatori e MIster) far si che ciò non accada evitando queste ingenuità. Però diamo importanza che merita all'episodio che nel calcio determina spesso una partita. E che grazie a regole di questo tipo mette in difficoltà in primis proprio questi ragazzi che la domenica vengono ad arbitrare. Arbitro, cui nonostante io abbia fatto le mie rimostranze accese per il rigore accordatoci contro, ha condotto con qualità e personalità la partita. Sono le regole che fanno meditare.
MASSIMILIANO GHIONE, VELOCE
Partita veramente brutta da parte nostra, iniziata ad handicap dopo soli 36 secondi, passaggio sbagliato del difensore all attaccante avversario e gol, da lì colpevolmente abbiamo perso la testa con una doppia espulsione in 30 minuti, in 9 onestamente abbiamo retto il possibile ma non è ovviamente bastato, gli avversari hanno meritato e noi invece abbiamo disputato la peggiore gara possibile.
TONY ODESCALCHI, VALSECCA
Risultato che nell'economia della partita ci premia in maniera forse eccessiva, ma nella sostanza rimanendo in 10 in un campo cosi difficile, anche per la presenza di erba vera, penso che la vittoria sia meritata, è stato premiato il coraggio di non rimanere bassi. Complimenti comunque alla Rossiglionese non sarà semplice far punti in casa loro. Noi testa china e lavorare, consapevoli di essere una buona squadra e dei nostri obiettivi.