MIRKO GARBARINO, MOCONESI 92
Contro una buona squadra siamo andati sotto di due gol (belli per altro), siamo stati bravi però a riprenderla e per un soffio al tramonto del primo tempo potevamo anche ribaltarla. Un giusto rigore li ha riportati in vantaggio e siamo stati ancora bravi a riaggiustarla. Un palo, una traversa e bravo il loro portiere sempre pronto. Alla fine una bella partita combattuta ma leale.
ANGELO PICONE, LEIVESE
La prima è sempre un'incognita, una faccio bene oppure no, ma è andata bene e vinciamo... Complimenti alla Sammargaritese per aver costruito una squadra diciannovenni in giù...
MANUEL BIGGIO, DS VAL D'AVETO
Partita complicata, Deiva è sempre campo difficile. Fortunatamente l'abbiamo sbloccata presto e il nostro portiere non ha fatto grosse parate. Sul 2-0 poi la partita si è messa in discesa. Deiva comunque duro da affrontare in casa sua, darà fastidio a molti. Contento per i ragazzi, hanno fatto una buona partita.
LUCA BRUSCHI, PORTOFINO
Per essere stata la prima giornata di campionato é stata una bella partita giocata da tutte e due le squadre con la voglia di vincerla.
RENZO GODANI, CAMOGLI
Commento della partita. Primo tempo combattuto , dove ai punti avrebbe meritato il Camogli. Secondo tempo primi 20/25 di marca ospite dove ha sfruttato al massimo le loro occasioni. Ultimi 15 minuti all'arrembaggio del Camogli , dove alla fine trova il gol del pareggio direi meritatamente. Il pareggio è giusto alla fine dei conti.
ELIA DOIMI, SAMM U21
Dopo un inizio a sorpresa in cui i ragazzi hanno sentito la poca esperienza insieme, il gruppo si é riunito e si é ripreso, nel forzare le giocate dal basso ci siamo divertiti e abbiamo perso palloni importanti che hanno portato alle 4 reti subite. Nonostante il risultato, i ragazzi hanno fatto una gran partita.
SIMONE MUSITANO, CASTIGLIONESE
Partita interpretata bene dalla Castiglionese giocata su un buon ritmo e con tante occasioni da parte della stessa il gruppo prende sempre più forma nonostante sia una nuova realtà molto bene il centrocampo è bene anche i reparti di difesa e attacco, ottimo l’ingresso in campo dei giocatori in panchina, partita spesso dominata da occasioni per la Castiglionese in generale buono l’approccio e reazione al gol subito ci sono alcune cose da sistemare ma l’approccio è il lavoro fa ben sperare.
DANIELE VALERIANI, BORGOROTONDO
Partita combattuta e giocata alla pari contro una squadra accreditata a fare bene, nonostante le nostre tante assenze. Non siamo riusciti a mantenere il doppio vantaggio del primo tempo e il nuovo vantaggio nel secondo . Ci sono le basi per fare un buon campionato.
ANDREA ARBASETTI, DEIVA
Per 60 minuti abbiamo giocato alla pari, anche se loro hanno trovato il goal, poi dopo siamo crollati fisicamente e abbiamo concesso spazi su nostri errori.