Promozione - 13 ottobre 2025, 10:00

LA SALA STAMPA DI PROMOZIONE A presentata da CARUSO SMART ENERGY

Ritornano i commenti del lunedi mattina.

ENRICO VALMATI

ENRICO VALMATI

LELE COLA, SAVONA

Ieri e’ stata una bellissima partita tra due squadre molto forti! Risultato giusto caratterizzato da due eurogol, l’unico rammarico è quello di aver concesso la superiorità numerica per 30 minuti per un’ingenuità quando eravamo in vantaggio ma ripeto risultato giusto.

MARCO MAMBRIN, CERIALE

Il goal di Diana nei primi minuti poteva veramente metterci alle corde, conoscendo poi l'arguzia tattica e la compattezza delle squadre di mr. Cattardico, devo dire bravi ai miei ragazzi che non si sono demoralizzati e sono giunti al meritato pareggio. La partita è stata intensa ed equilibrata, un paio di sviste importanti in fase difensiva potevano costarci care, ma anche nella loro area potevamo esser più precisi. Pareggio sostanzialmente giusto contro una squadra molto forte. Buona la prova della terna arbitrale. Complimenti  alla tifoseria ospite, ha dato colore e creato un'ambiente da calcio di un certo livello tutto all'insegna della sportività e correttezza.

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

La squadra ha fatto un grande primo tempo poi siamo calati ed è uscita la qualità della praese che alla fine ha meritato.

ENRICO SARDO, BAIA ALASSIO

Volevamo una reazione dopo la brutta prestazione della scorsa settimana. Partita equilibrata che abbiamo vinto perché ci abbiamo creduto fino al novantottesimo minuto. Ora troviamo un po' di equilibrio

FLAVIO FERRARO, BRAGNO

Brutta partita x gli esteti del calcio...le difese hanno avuto la meglio sugli attacchi avversari. L'unico aspetto positivo il non aver subito reti. Giocare contro Rossetti non è mai semplice quindi marchiamo il punto e continuiamo a lottare. Quello che x ora ci manca è il punto di Alassio dove si poteva e non si doveva perdere.

DIEGO ALESSI, FINALE

Difficilmente spiegabile la partita di ieri. 60 minuti dove l’unica cosa da dire è che dobbiamo chiudere la partita. 30 minuti dopo il pareggio subito di buio totale.

ENRICO VALMATI, SESTRESE

È stata una bella partita. Una bella serata con una cornice di pubblico importantissima. E due squadre che hanno giocato a visto aperto. Noi usciamo soddisfatti da questo pareggio per come siamo usciti con consapevolezza dal difficoltà dei primi 20 minuti. Siamo stati squadra continuando a credere in quello che stiamo proponendo e il pari ci premia sotto questo aspetto.

MAX BRUZZONE, MASONE

Prima mezz'ora meglio il Serra Riccò. Poi ci siamo ripresi e nel secondo tempo abbiamo avuto una buona reazione dopo essere andati sotto. Sul pari siamo rimasti in 10 ma siamo riusciti a vincerla penso con merito. Certo il pareggio non sarebbe stato uno scandalo. Ma per il secondo tempo che abbiamo fatto penso che la vittoria sia corretta.

CORRADO SCHIAZZA, SUPERBA

Solito gol subito a tempo scaduto. Altra partita buttata via. La classifica piange. Non so più cosa dire. Abbiamo giocato bene. Mai capitato di avere zero punti dopo 5 gare nella mia carriera. Ma quest'anno sta succedendo di tutto.

CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB

Partita equilibrata su un campo che ha penalizzato le due squadre . Complimenti ai miei ragazzi per la prestazione matura contro un'avversario di spessore sempre difficile da affrontare .

ENRICO NICOLI & FABIO MUZIO, CAPERANESE

Eravamo consapevoli della situazione nella quale ci saremmo trovati, stiamo crescendo di settimana in settimana. I ragazzi hanno disputato una buonissima partita, se questo non basta per fare punti vuol dire che dobbiamo ancora lavorare, crescere, imparare con serenità e convinzione di essere sulla buona strada. In queste situazioni è necessario non cercare alibi e restare uniti.

SU