ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM
Ottima prestazione contro un avversario di assoluto valore. Abbiamo fatto la partita che volevamo e il risultato ci ha premiato. Stiamo crescendo ma la strada da fare è ancora lunga e il segreto per continuare a migliorarsi è il portare sempre sul campo voglia e divertimento.
RICCARDO BRACALONI, FOLLO
Partita combattuta, con poche occasioni da gol. Giusto il pareggio. Purtroppo due rigori netti non concessi. L'avversario ha giocato con lo stesso nostro modulo a specchio, e nessuno è riuscito a prevalere.
CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA
Sinceramente non sappiamo cosa sia successo nel secondo tempo,non abbiamo proprio giocato,oltretutto in superiorità numerica... Devo dire tra l'altro che il Don bosco nel primo tempo non mi era dispiaciuto per niente, presi due goal in fotocopia evitabili,ok,ma giocato e creato tanto con coraggio volontà e idee
ALESSIO BARLETTI, MAGRA
Partita vietata ai deboli di cuore quella di ieri. Primo tempo dove siamo andati in vantaggio dopo 1 minuto ma da lì il Don bosco oggettivamente ha preso campo pareggiando ed andando in vantaggio. Siamo poi rimasti in 10 al 28esimo del primo tempo ma nonostante questo abbiamo avuto la forza di pareggiare. A pochi minuti dalla fine del primo abbiamo combinato una frittata che ci ha mandato sotto. Poteva essere il colpo del ko ma ho un gruppo con degli attributi enormi e nel secondo tempo seppur in inferiorità numerica abbiamo fatto un capolavoro non solo pareggiandola ma vincendola. ogni domenica questo gruppo mi fa emozionare. Un plauso speciale dopo ieri va ai veterani di questa squadra che stanno dimostrando attaccamento e sono un esempio per i giovani.
SIMONE CALISE, TARROS
Dopo 2 brutte prestazione ho visto un miglioramento. Siamo riusciti a creare tanto, abbiamo avuto buone occasioni, siamo andati in vantaggio poi siamo stati puniti da un gran gol. Ripresa molto meglio, create diverse situazioni pur senza segnare. Mi prendo il punto che muove la classifica dopo 3 sconfitte, continuiamo a lavorare.
PIERO TOVANI, SAN CIPRIANO
Bella partita giocata benissimo per tutto il primo tempo dalla Calvarese, gioco,e ritmo alto. Noi abbiamo faticato a prendere le distanze giuste pur passando in vantaggio. Secondo tempo perfetto dei miei ragazzi ritmo,giocate e gol complimenti a tutti ora testa alla prossima partita.
CHRISTIAN BORGHETTI, LEVANTO
Pronti via, siamo partiti molto bene e abbiamo gestito bene la palla per i primi 20 minuti però nel nostro momento migliore subiamo un goal con un tiro dalla distanza e da lì ci siamo un po’ disuniti fino alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo, abbiamo avuto un altro atteggiamento e siamo rimasti in partita per tutta la gara, creando buone cose e trovando anche il pareggio poi siamo rimasti inferiorità numerica e abbiamo per forza di cose dovuto gestire il risultato.
MATTIA CHIESA, ANPI
Approccio alla gara sicuramente migliore da parte dei nostri avversari. Dopo 10/15' devo dire che abbiamo ripreso la partita in mano terminando la prima frazione in vantaggio meritatamente. Ripresa nuovamente approcciata meglio dai nostri avversari che pareggiano dopo pochi minuti. Secondo tempo nel quale abbiamo subito praticamente nulla ma prodotto anche poco o comunque non abbastanza per vincerla. Ci siam fatti prendere probabilmente dalla frenesia di far gol ed abbiamo perso lucidità in alcuni momenti chiave.
ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO
Sconfitta meritata, troppo severo risultato ma almeno speriamo serva per farci capire che dobbiamo essere sempre concentrati e sul pezzo visto che da ieri siamo la peggior difesa del campionato. Domenica derby, come tutti, difficilissimo dobbiamo farci trovare pronti e motivati.
MICHELE OLIVA & STEFANO PICCONE, SAN DESIDERIO
OLIVA: Due domeniche fa, decidere un cambio a gioco fermo parlando con Dodo, quasi sottovoce, mi è costato un mese fuori..lasciandomi molto amareggiato.. quindi giusto che commenti la partita chi ieri l' ha vissuta in panchina insieme a Dodo..
PICCONE: Partita con poche emozioni e pareggio giusto , buona reazione dopo il rigore subito. Resta un po' di amaro in bocca per l'occasione all'ultimo secondo e la sensazione che con un po' più di coraggio si potesse provare a prendere i tre punti! Ora testa alla prossima!!
DODO VERONI, SAN DESIDERIO
Un punto di ritorno da Sarzana lo si marca sempre...peccato per l'occasione non sfruttata al 95esimo ma anche loro hanno avuto le loro buone opportunità creando alcune situazioni nella nostra area nella ripresa...ora testa alla difficile gara col Sanci
FRANCO MONTEMARANO, CALVARESE
Commentare una partita dove regali tre gol su disattenzioni mentali e tecniche, vanifica tutto quello che di buono abbiamo proposto in campo, dobbiamo migliorare nell apprendimento e consapevolezza della categoria, dove al minimo errore ti puniscono e compromettono la partita