/ Rugby
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Rugby | 14 ottobre 2025, 21:39

Una nuova addetta alla comunicazione per il Comitato FIR Liguria

Una nuova addetta alla comunicazione per il Comitato FIR Liguria

Il Comitato Ligure della Federazione Italiana Rugby dà il benvenuto a Emilia Forlani, nuova addetta alla comunicazione: "Dopo tanti anni di comunicazione nel rugby ligure vissuti in un club mi fa un grande piacere fare questo passo in avanti di cui ringrazio il Comitato e la FIR e sono sicura che insieme possiamo fare un bel lavoro per rendere la comunicazione regionale più viva, coinvolgente, partecipata e fruibile per tutte le Società del territorio".


Il Presidente Roberto Lucchina: "È un momento importante e tornare a comunicare in modo proattivo è fondamentale per
contribuire alla valorizzazione del brand rugbystico ligure: ho assunto con piacere l’incarico di costruire un nuovo progetto di comunicazione territoriale, lo abbiamo condiviso in Consiglio e poi esteso all’organo centrale che, a sua volta, ha deciso di partecipare
attivamente accogliendo con entusiasmo lo spunto progettuale, contribuendo a darne luce. Per questo, ci tengo a ringraziare la Vicepresidente FIR Antonella Gualandri".

"Un grande in bocca al lupo a Emilia, con lei faremo squadra per confezionare nuove iniziative per il rugby ligure e per la sua promozione” dichiara Emanuele Capelli Vicepresidente del Comitato Ligure.

La nuova "comunicatrice" del rugby ligure è laureata in lingue e letterature straniere con indirizzo comunicazione, dal 2005 addetta stampa e comunicazione della Pro Recco Rugby, dal 2012 volontaria FIR in ambito media, blogger, specializzata in contributi sul rugby per siti e pagine di settore.

“Nell'ambito della riorganizzazione della struttura di comunicazione, FIR ha accolto la nostra proposta e finalmente il nostro Comitato ha nuovamente un addetto stampa: diamo il benvenuto a Emy Forlani che darà voce al Comitato Ligure e alle iniziative delle Società della nostra regione secondo le linee guida stabilite dalla Federazione, interagendo con chi si occupa della comunicazione nei club per portare all'attenzione della Federazione e dei media cosa succede nel rugby ligure, le tante storie e momenti di rugby funzionali a far conoscere a tutti il nostro sport e i suoi valori. Augurando a Emy un buon lavoro vorrei ringraziarla sin da ora per l'impegno e la passione che sono certo impiegherà in questa nuova sfida” conclude Roberto Lucchina.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore