Dopo la grande delusione per il verdetto allucinante subito al campionato del mondo di Savate che si è tenuto lo scorso 3 ottobre a Spalato in Croazia, dove la nostra porta colori Chiara Vincis ha combattuto contro una Croata che alla fine di un match dove l’italiana ha palesemente dominato in tutte le riprese, viene tra lo stupore e il disaccordo del pubblico dichiarata vincitrice la Croata.
Per la Savonese Chiara Vincis del Team Scaramozzino che purtroppo non può opporsi al folle verdetto resta la medaglia d’argento e un titolo di vice campionessa del mondo di savate.
Non c’è tempo per lo sconforto però perché la squadra formata dal Maestro Andrea Scaramozzino, Chiara Vincis e due dei suoi compagni di squadra Alessandro Bavazzano e Mattia Pirotto sono in partenza oggi venerdì 17 ottobre, in direzione Bastia (Corsica) dove sabato 18 ottobre al Galà denominato la Nuit du Kick IV combatteranno in tre importanti match internazionali di K1 a contatto pieno. Anche in questo caso Chiara è fissata in scaletta come main event della serata e combatterà per la cintura evento messa in premio dall’organizzazione stessa.