Pallavolo - 17 ottobre 2025, 10:24

PALLAVOLO SERIE B Elettrosistemi Spezia alla volta di Garlasco

Il comunicato stampa

PALLAVOLO SERIE B Elettrosistemi Spezia alla volta di Garlasco

Seconda giornata di questo campionato di serie B e prima trasferta per i ragazzi di Parisi. Sabato 18 infatti partiranno per raggiungere Garlasco in provincia di Pavia dove alle 20.30 affronteranno la fortissima formazione locale allestita per puntare senza mezzi termini al alto di categoria. All'esordio i ragazzi di coach Delmati hanno espugnato per 3/2 in rimonta il campo del S. Anna di S. Mauro T.se (altra formazione costruita per puntare in alto) dando subito dimostrazione di quali siano le potenzialità del gruppo.

Atleti come Puliti, Malvestiti, Baratti, Starace, Fontana, Piccinini sono tutti in grado di fare la differenza in questa categoria, la società vanta anni di frequentazione in categorie superiori con una organizzazione capillare ed efficiente ed il pubblico segue numeroso le gesta dei suoi ragazzi sostenendoliin in maniera importante.

Tutte queste considerazioni su dati oggettivi danno la misura della difficoltà che la trasferta in terra pavese metterà davanti ad Alletti e compagni.

Dopo il positivo esordio contro Mondovi lo staff ha torchiato i ragazzi per continuare il percorso di crescita del team e soprattutto degli elementi più giovani pur dovendo superare alcune difficoltà dovute all'indisponibilita dell'impianto occupato da altra manifestazione. Tutti abili ed arruolati quindi pronti come sempre a dare il massimo sul campo alla ricerca di un risultato positivo. Comunque vada se l'impegno sarà (e non abbiamo dubbi su questo) come sempre massimo per oi sarà un successo.

Andemo fanti!!!

SU