In dieci a causa di un'espulsione forse troppo severa per doppia ammonizione di Palagi al quarto d'ora della ripresa, il Lerici riesce a chiudere sull' 1-1 lo scontro diretto con un Casarza Ligure che lo insegue a un punto e a mantenere così il quarto posto, nel Girone D della Prima Categoria ligure...anche se probabilmente gli resta un po' di amaro in bocca per essere stato in vantaggio, grazie a un gran tiro al volo del fresco rinforzo Paterno al 18' a suggello di un ottimo inizio, sino a 5 minuti dalla fine (e dire che in contropiede aveva persino sfiorato il raddoppio un paio di volte nonostante l'inferiorità numerica) quando gli ospiti sono riusciti a pareggiare con un' “incornata” di Monticone sull'ennesimo corner.
Altri cenni di cronaca; traversa del medesimo Monticone alle soglie dell'intervallo, allontanato a metà secondo tempo il viceallenatore locale Bergamaschi, in tempo di recupero espulso il casarzese Sala.
Il Lerici ha giocato con: Calzetta, Lattanzi, Losso; Palagi, Seghi, Gjonaj; Verona, Maglione, Paterno; Sturlese e Shqypi. Entrati Lattanzi e Broccini.
A seguire gli altri risultati in quella che era la 4.a giornata.
Bolanese-Cadimare 1-2, Lavagna 2.0-Riccò Le Rondini 2-1, Iron Fox Amegliese-Calcio Popolare Spezia 2-0, Marolacquasanta-Segesta 2-2, Atletico Casarza-Riomaior 1-2, Bruborglux-Forza e Coraggio 5-1 e Sporting Aurora Sestri Levante-Ceparana 1-3.
Di seguito la classifica.
Lavagna 2-0 punti 12; Marolacquasanta e Iron Fox Amegliese 10; Lerici 8; Casarza Ligure e Riomaior 7; Bruborglux, Cadimare, Spezia Calcio Popolare 6; Ceparana e Sporting Aurora 4; Bolanese 3; Atletico Casarza, Riccò Le Rondini, Forza e Coraggio 0; Segesta Sestri Levante -2.
Nella foto la panchina del Lerici