PIERPAOLO TOSO, CEP
L’avvio shock (tre goals in 15 min) ha pregiudicato tutto l’andamento della gara. Un vero peccato perché da lì in poi è stata una bella partita equilibrata e combattuta tra due squadre che se la sono giocata a viso aperto per i restanti 75 minuti con tante occasioni da una parte e dall’altra. In certi momenti, ho avuto l’impressione che addirittura potessimo riaprire la gara se non avessimo avuto frenesia, foga e scarsa lucidità in qualche situazione. Comunque, gli avversari, si sono dimostrati una squadra solida, ben messa in campo e con un reparto offensivo con dei valori importanti per la categoria. In base alla reazione che abbiamo avuto nel secondo tempo, le mie sensazioni sulla squadra continuano ad essere positive, ma dobbiamo concedere meno agli avversari in termini di attenzione e di concentrazione, altrimenti le gare si complicano e poi è difficile venirne fuori. Come sempre focus sulle prossime due gare ravvicinate.
FRANCO BOBBA, CEIS
Royal squadra molto organizzata, siamo andati in vantaggio ma loro ci hanno subito castigato. Abbiamo fallito il raddoppio, e nella ripresa loro hanno preso il sopravvento. Rigore per loro inesistente, per fortuna il nostro portiere l'ha parato. Risultato giusto al termine di una partita equilibrata contro una squadra che lotterà per vincere il campionato.
CARLO BERRINO, PRES. SAN GIOVANNI B
Peccato, con una squadra con età media 19 anni abbiamo fatto un primo tempo in cui abbiamo giocato solo noi sbagliando tre/quattro occasioni veramente importanti, per essere puniti alla prima occasione.. siamo poi calati dopo il loro secondo gol ma comunque il processo di crescita dei ragazzi sta andando avanti bene.
GIAN LUCA MARRALE, ANPI MQ
Terza volta consecutiva che ci facciamo riprendere oltre il 90'. Primo gol glielo abbiamo regalato noi, poi abbiamo pareggiato e nel secondo tempo cambiando modulo siamo andati sul 3-1. Poi a difesa schierata abbiamo subito il secondo gol, stessa cosa il terzo su calcio d'angolo. Sono molto arrabbiato.
PAOLO BOCCARDO, CAMPOMORONESE
Sconfitta che brucia meno delle altre xchè i ragazzi hanno reagito alla grande nonostante sotto di 3 goal ,ci hanno creduto riuscendo ad arrivare sul 3a2 e con un po' di fortuna chissà .... Continuiamo a crederci cercando di commettere meno errori.
DAVIDE SANGIORGIO, UNISPORT
Prima di tutto volevo fare i complimenti ai ragazzi per come abbiamo approcciato la partita, infatti siamo andati subito in vantaggio poi abbiamo gestito il risultato bene non rischiando quasi mai contro una squadra che era in fiducia perché era a punteggio pieno dopo le prime due giornate e siamo stati bravi a fare il 2-0 alla fine del primo tempo sfruttando una loro disattenzione. Nel secondo tempo abbiamo continuato a giocare e a gestire il doppio vantaggio ci sono stati alla fine un rigore sbagliato per parte che ci ha permesso di chiudere la partita con la prima porta inviolata del nostro campionato. Sono contento di aver visto tutto quello che abbiamo provato in settimana e che ci siamo detti nello spogliatoio. Ora avanti così e testa alle prossime due partite ravvicinate.
GERRY MELEDINA, ROYAL
Partita non bella. Molta confusione da ambo le parti. Abbiamo creato tanto ma concluso poco. Ci manca la cattiveria per vincere le partite. Ennesimo rigore sbagliato, e questo ci sta condizionando. Speriamo di recuperare qualche infortunato e riprenderci al più presto. Sono fiducioso ma c'è tanto da lavorare.
SALVATORE FRISINO, CARMINE
Partita giocata male, messi male tatticamente nei primi minuti abbiamo rischiato di prendere gol. Ci siamo complicati la vita negli ultimi minuti. Vittoria comunque meritata.
FABIO CAMERA, GENOVA BS
Finalmente abbiamo vissuto l’ebbrezza dei tre punti, che penso siano meritati per quanto espresso. Abbiamo creato molto, ma finalizzato poco, rischiando in due occasioni di subire gol, sventato solo da due grandi parate di Scaramozza. Stiamo crescendo in condizione e in mole di gioco, dobbiamo essere più bravi sotto porta ed essere più convinti in quello che facciamo…
SAMUELE PARODI, BEGATO
Prestazione sotto tono dopo gli sforzi dell’infrasettimanale di coppa che lascia ancora un po’ di amaro in bocca , abbiamo portato a casa l’intera posta anche se abbiamo commesso un po’ di errori io in primis.si guarda subito a questa settimana che ci vede purtroppo lontano dal nostro campo di casa con un altro turno infrasettimanale